“Roma- Bangkok”, ecco com’è nata la collaborazione tra Baby K e la Ferreri

Claudia Nahum, meglio conosciuta come Baby K E Giuseppa Gaetana Ferreri nota in tutto il mondo con il nome d’arte Giusy Ferreri, sono proprio loro le regine di questa estate 2015. Infatti proprio le due artiste sopra citate hanno tenuto compagnia e continuano a tenere compagnia a milioni di persone con il singolo “Roma Bangkok , il secondo singolo estratto dall’album “Kiss Kiss Bang Bang” e reso pubblico lo scorso 19 giugno 2015. “Roma Bangkok” è stato il vero fenomeno dell’estate e rappresenta il primo singolo per Babay K a raggiungere la prima posizione nella classifica italiana dei singoli mentre è il terzo per Giusy Ferreri.

E proprio Baby K e Giusy Ferreri nel corso di una lunga intervista a Sorrisi hanno raccontato di come sia nata la collaborazione tra le due e, Baby K ha nello specifico affermato “Era un pezzo fresco e ritmato ma la mia parte era bassa e pacata: ci voleva un’esplosione, un “Bang!” sul ritornello. E poi volevamo dare un’effetto sorpresa. Quando Giusy ci ha mandato il suo provino non abbiamo avuto dubbi”.

Giusy Ferreri ha invece dichiarato “Prima ancora di ascoltare il brano ero felice di poter duettare con una figura femminile, soprattutto conoscendo Baby K e il suo mondo. È un’artista abbastanza rara, soprattutto in Italia. Mi sono detta: qui posso mettermi in gioco, mostrare un ruolo più “gioviale” di me che pochi conoscono. E ci troviamo benissimo anche tra di noi”.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Andavo poco oltre i 130 km all’ora…”, Gianni Morandi scherza sulla multa ricevuta

Era il 1962 quando il celebre cantante, attore e conduttore televisivo italiano…

Dougray Scott nel cast dello spinoff di The Walking Dead

L’attore Dougray Scott, ex star di “Hemlock Grove” e “Desperate Housewives” ha…