Sarah Jessica Parker, Sex and the City potrebbe tornare

VEB

La serie ha a dir poco segnato un’epoca, infranto per la prima volta moltissimi tabù da sempre vigenti nell’ambito televisivo come in quello sociale: Sex and the City per la prima volta ha portato alla ribalta donne non ossessionate dal ruolo di mogli e madri, ma donne consapevoli di sé e alla ricerca del proprio appagamento personale, professionale e soprattutto sessuale.

I fans di tutto il mondo, da quando la serie si è conclusa, hanno sperato di rivedere le loro beniamine sullo schermo e nelle scorse ore Sarah Jessica Parker ha riacceso le speranze: la serie che ha appassionato milioni di persone sta per tornare.

In una recente intervista alla Press Association, come riporta l’Huffingtonpost, l’attrice ha rivelato che la serie di Sex and the City continuerà: “Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata – ha confessato la Parker – Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”.

Più di un decennio dopo la loro ultima apparizione le ragazze quindi non sentono i cinquanta che avanzano e potrebbero tornare, fresche e irriverenti come sempre.

Next Post

Naomi Watts e Liev Schreiber, addio pacifico dopo 11 anni assieme

Se durante tutta l’estate vi abbiamo tenuto compagnia con annunci quotidiani di nuovi amori che nascevano cullati dalle onde e dal sole caldo di posti da sogno, con l’arrivo dell’autunno siamo costretti a stilare un’altrettanta lunga lista di coppie scoppiate. E non solamente amori durati pochi mesi: oggi dobbiamo a […]