Il Segreto, anticipazioni mercoledì 22 giugno

VEB

Anche questa settimana la soap opera spagnola preferita degli italiani non ci sta certo risparmiando incredibili sorprese, sorprese che non mancheranno neppure nella puntata odierna de Il Segreto.

Oggi, mercoledì 22 giugno, vedremo Amalia, dietro suggerimento di Donna Francisca, andare da Ines con del veleno, per liberarsi definitivamente della ragazza ed eliminare ogni pericolo di essere scoperta.

La matrona però cambierà repentinamente idea quando capirà che Beltran sta troppo male e l’unica che può salvare è proprio Ines, sua madre naturale.

Severo Santacruz sta cercando una governante per la Quinta Vieja. Dopo aver fatto colloqui a molte candidate, l’imprenditore sembra aver  finalmente trovato la persona che fa al caso suo: si tratta di una certa Sabina Vega.

Pedro Miranar invece sta per lasciare Puente Viejo e recarsi in India, dove ha ricevuto un incarico importante: partirà veramente e arriverà un nuovo sindaco?

Nicolas infine appare sempre più strano: il fotografo sembra avere infatti qualcosa che lo preoccupa, ma nessuno, neanche sua moglie, riesce a capire cosa sia.

Next Post

Selma Blair ha perso la testa ad alta quota

Fama e successo non le mancano certamente, eppure probabilmente è anche questo che l’ha spinta ad abbandonarsi senza remore agli eccessi, fino a cadere in dipendenze che purtroppo è difficile controllare. L’attrice hollywoodiana Selma Blair è stata trasportata e ricoverata d’urgenza dopo aver dato segni di squilibrio mentale durante il volo da […]