Temptation Island, Selvaggia e Francesco si ritrovano

VEB

Come abbiamo avuto modo, abbondantemente, di raccontarvi questa estate, dopo la fine di Temptation Island, dove alla fine avevano ricucito alla meno peggio il loro lungo ma difficile rapporto, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma hanno scelto di lasciarsi definitivamente: lei ha lasciato la casa di Roma dove convivevano e hanno smesso di fare serate assieme.

Certamente, in giro per la Capitale, si saranno rincontrati e saranno state scintille, visti i loro caratteri non certo calmi e pacati, ma il pubblico non vede l’ora che ricominci Uomini e Donne, perché in una delle prime puntate, come accade ogni anno, Maria De Filippi ha “convocato” alla sua corte tutti i protagonisti di Temptation Island e naturalmente anche i due ex romani: sarà stata guerra tra di loro anche dinanzi alle telecamere?

Francesco e Selvaggia si sono confrontati dopo la loro avventura nel resort sardo: i due lenticchi non stanno più insieme per via delle continue scenate di gelosia e dei confronti intercorsi in un clima niente affatto sereno.

I due ex fidanzati entrano separatamente in studio, prima Francesco che comincia a dare la sua versione dei fatti: i litigi sono continuati anche dopo il ritorno dal reality, la gelosia di Selvaggia non si è mai placata, soprattutto perché lei non ha mai superato la ‘distrazione’ di Francesco che sull’isola ha dedicato troppe attenzioni a Desirée. Francesco sembra dispiaciuto per la rottura dalla ragazza, ma nello stesso tempo sostiene che sia importante che anche Selvaggia faccia qualche passo indietro.

Non appena entra lei, però, la situazione si scalda, in primis, ha dichiarato di non aver apprezzato il suo comportamento con la single Desirèe Maldera. Maria De Filippi è convinta che lui ci tenesse e che per risolvere la situazione sarebbe stato sufficiente un confronto, ma effettivamente questo non porta a nulla.

La ragazza sembra convinta della sua scelta, Francesco non sa più se è ancora innamorato di lei e, insomma, tra i due la situazione è tutto tranne che chiarita.

Intanto, in questi giorni, Desiree, ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più” di Giada Di Miceli, ha messo il carico da novanta su Selvaggia e le sue colpe nella rottura.

Secondo la Maldera, Selvaggia avrebbe chiuso la relazione col fidanzato soltanto una volta acquisita la popolarità. La tentatrice ha poi affermato che probabilmente Selvaggia si era messa in competizione con lei spinta dalla classica rivalità femminile. Lo scontro tra le due proseguirà sui social?

Next Post

Motta, la pubblicità dei Buondì ha sollevato un polverone

Onestamente a noi non pare oscena, ne troppo diversa dalle tantissime altre che ogni giorno ci vengono propinate, ad ogni ora del giorno e della notte, in televisione e sulla rete, ma si sa, la sensibilità italiana è tutta particolare, e non è certo la prima volta che si sollevano […]