Al mondo ci sono poche cose certe: la terra tonda, la nebbia in Val Padana e i folti baffi e barba di Tommaso Paradiso, amatissimo frontaman dei TheGiornalisti.
E se una di queste certezze venisse improvvisamente meno?
Tommaso Paradiso ha infatti sconvolto tutti con il suo improvviso cambio di look: il taglio di barba e capelli del leader dei TheGiornalisti è diventato addirittura uno dei trend della giornata sui social network.
E chissà cosa lo ha spinto alla drastica decisione: forse è stato il caldo torrido di questi giorni a rendergli insopportabile barba o baffi o forse la stanchezza di curare ancora l’impegnativa coltre di peluria che, sebbene molto fascinosa, è gravosa e va continuamente sistemata e spuntata.
Sicuramente il taglio di barba e capelli non cambierà la musica suonata dal gruppo, ma a quanto pare potrebbe cambiare l’opinione del pubblico femminile che proprio per quel look aveva perso la testa per lui.
Paradiso, completamente sbarbato e col viso bianchissimo, si è manifestato ai seguaci del suo profilo ufficiale Instagram tramite una Story. Nel filmato in bianco e nero lo si vede con il nuovo look e una breve descrizione, ‘It’s me’. Come se volesse rassicurare i follower – che magari hanno fatto fatica a riconoscerlo – sul fatto che sì, era proprio lui.
“Tommaso Paradiso non ha più baffi e barba e io non ho più certezze”; “Sembra Ridge di Beautiful”; “Ha tagliato barba e baffi per una scommessa, non era serio”, hanno commentato gli utenti impressionati dall’inedita faccia pulita di Paradiso.
Riuscirà a mantenere l’aura da sex symbol anche senza la sua barba? Le sue ammiratrici in questo momento sono divise tra due partiti, quello di: “Ha perso tutto il suo fascino”, contro quelle che gli rimangono fedeli anche in questa versione sbarbata.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.