Anche la prossima edizione di uomini e donne che inizierà a settembre, vedrà tra i suoi protagonisti il bel Giorgio Manetti come ha riferito lui stesso durante un intervista .
Interrogato sulle voci che lo volevano fuori dal programma a settembre, Giorgio ha dichiarato :
“Più che una donna io sto cercando una compagna di vita, con la quale condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere”
- Trono Over: Gemma come Grease e Tina se la ride
- Gemma Galgani, brutto scontro con Rocco che la umilia
- Uomini e Donne trono over: Tina sta flirtando con Giorgio?
Si espresso poi ovviamente anche su Gemma Galgani per lui una storia e una persona completamente lasciate alle spalle, anzi ha augurato alla Galgani di essere felice con Marco è non tornare a settembre da single.
Infine ha Vito sottolineare con forza il suo rapporto con Anna Tedesco con la quale si è vociferato ci fosse più di una semplice amicizia: Giorgio ha ribadito che tra di loro non ce implicazione sentimentale e anzi secondo lui un’amica che sia vera vale molto di più di incontri o persone fugaci.
Dunque in bocca al lupo a Giorgio per settembre e buone vacanze per ora.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.