Una vita: Cayetana esce dalla soap

VEB

Una vita, la soap spagnola molto famosa anche in Italia, probabilmente perderà uno dei pilastri della soap:

il personaggio di Cayetana lascerà la soap. Decisione di copione o dell’attrice stessa? Vediamo cosa ha dichiarato Sara Miquel al sito Teleprograma:

“Cayetana è personaggio molto difficile da interpretare ed è stata una delle prove più difficili della mia carriera. Non ne posso più di recitare un ruolo così forte e importante”.

Dunque sembra proprio che sia stata una decisione dell’attrice stessa. Comunque sia non sembra essere una decisione definitiva: infatti l’attrice potrebbe anche tornare un giorno perché la sua uscita di scena non sarà drammatica come tutti possono pensare.

Cayetana, ritenuta colpevole della morte del marito German, deciderà di scappare da Acacias per evitare la prigione e ad aiutarla ci penserà Ursula.

Ecco cosa accadrà: Cayetana avrà un incontro con Teresa, sempre con l’aiuto di Ursula, e mentre la perfida donna ferisce la maestra, in casa esplode una bomba.

Teresa verrà salvata da Mauro mentre di Cayetana non vi sarà più traccia. Ed è così che uscirà di scena il suo personaggio.

Next Post

Disney, addio a Netflix per mettersi in proprio

Quando si è dei grandi colossi dai lauti guadagni assicurati si fa fatica a pensare di dividere la “torta” con qualcun altro, ed è questo che in soldoni avrà spinto la Disney a sancire il suo divorzio da Netflix, per mettersi in proprio. Walt Disney ha infatti ritirato i suoi […]