Uomini e Donne trono over svelato da Giorgio un particolare su Gemma

VEB

La storia tra Gemma e Giorgio finita già qualche tempo fa, continua a mietere successo nel pubblico che non è mai stanca di sapere dettagli e particolari sulla loro storia e che soprattutto non si stufa mai di vederli litigare in studio con le loro frecciatine al veleno che ogni tanto si lanciano.

La loro storia d’amore è emozionato e con Gemma, Giorgio sembrava aver trovato davvero la sua oasi di tranquillità. Purtroppo però le cose non sono andate bene e i due si sono lasciati. Ora Gemma sta frequentando Marco Firpo e sembra che tra i due funzioni alla perfezione.

Ma ecco che ora spunta un particolare inedito sulla ex coppia Gemma/Giorgio: l’uomo recentemente ha dichiarato che il loro rapporto ha cominciato a rovinarsi quando la mamma dello stesso si è ammalata. Gemma piano piano ha iniziato ad allontanarsi convincendo così il libertino Manetti che la donna in tutto quel tempo ha recitato una parte.

Next Post

Fegato grasso Pericolo cirrosi nei bambini

Ormai è praticamente conclamata: obesità e sovrappeso, soprattutto nei bambini, non sono un problema estetico, ma una vera e propria patologia da curare, per evitare che, crescendo, si manifestino una molteplicità di altre patologie connesse, di varia gravità, che possono condizionare pesantemente anche la vita quotidiana. Una cattiva alimentazione, con […]