Garrison, grande supporter della coppia Emma- De Martino

VEB

Mentre il gossip si infiamma su un possibile ritorno di fiamma tra i coniugi, separati da qualche mese, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo gli avvistamenti degli ultimi tempi in cui i due sono sembrati più vicini, c’è invece qualcuno che ancora rimpiange il passato, e rivela di essere stato un grande supporter del ballerino, quando a Belen preferiva la collega di Amici, Emma Marrone.

Garrison Rochelle, storico insegnante di danza ad Amici, è stato intervistato da un settimanale Nuovo Tv sull’edizione ancora in corso del serale del talent.

Al giornalista che gli chiedeva cosa ne pensasse della coach Emma Marrone, il professore ha detto senza giri di parole: ‘Lei è una donna molto semplice, non le importa se uno è famoso oppure no perché tratta tutti allo stesso modo!’.

E ha aggiunto: “Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata. Chi riuscirà a prendere il suo cuore sarà molto fortunato“.

Garrison naturalmente si riferisce chiaramente al periodo in cui il napoletano le preferì Belen Rodriguez , facendo nascere un triangolo amoroso chiacchieratissimo, anche se ormai sono passati oltre quattro anni.

Nella nuova puntata di “Amici”, che andrà in onda sabato 30 aprile, Emma si ritroverà a distanza ravvicinata anche con un’altra vecchia fiamma: si tratta di Marco Bocci, chiamato dalla De Filippi in veste di quarto giudice.

Next Post

Kim Kardashian un’esplosione di sensualità rossa

Con una famiglia molto numerosa che comprende, tra l’altro, anche Kylie Jenner, Kendall Jenner e Kourtney, lei è la più famosa e forse la più sensuale, stiamo parlando di Kim Kardashian. Negli Stati Uniti è praticamente un’istituzione, qui in Italia è forse meno conosciuta ma certamente i fan la ricordano […]
Kim Kardashian un esplosione di sensualita rossa