Viral, arriva a San Lorenzo il film horror di Schulman e Joost

VEB

Arriva in Italia il 10 agosto, giorno di San Lorenzo, il film horror “Viral” di Ariel Schulman e Henry Joost.

Prodotto dalla Blumhouse Productions, “Viral” è un horror fantascientifico che porterà un po’ di “gelo” nelle torride serate di agosto.

Il film parla di due sorelle adolescenti: Emma, interpretata da Analeigh Tipton, e Stacey alla quale dà il volto l’attrice americana Sofia Black D’Elia.

Le due sorelle vivono in una cittadina di periferia dove la vita scorre tranquilla fino a quando non si diffonde quasi all’improvviso una terribile e misteriosa infezione virale.

Molti cittadini sono messi in quarantena, incluso i genitori delle due ragazze che, ritrovandosi, sole in casa ne approfittano per fare tutto ciò che la buona educazione ritiene “proibito”.

Ben presto però anche gli altri cittadini restano contagiati e le due sorelle insieme a Evan, il ragazzo per il quale Emma ha una cotta, sono costrette a barricarsi in casa.

La situazione diventa horror quando, presa dal terrore che il virus possa essersi impossessato anche dei componenti della casa, Emma dovrà scegliere se salvare la sorella o il suo amato.

Nel ruolo del padre delle ragazze troviamo Michael Kelly, mentre Brianne Howey veste i panni di Tara, un’amica delle sorelle.

Nel cast anche Machine Gun Kelly, Judyann Elder, Travis Tope, John Cothran.

Next Post

Hilary Duff e le zanzare più terribili del mondo

Hilary Duff e le zanzare più terribili del mondo. Hilary Duff ha subito un assalto di quelli incredibili, che mai ti aspetteresti. Niente terrorismo, niente erotomani, nessun borseggiatore. Ma tante, tantissime zanzare altrimenti dette mosquitos. Non ci credete? Chi di noi d’estate non viene punto da questi fastidiosissimi insetti? Ci […]
Hilary Duff e le zanzare piu terribili del mondo