Will Smith, amara ironia sulla morte del padre

VEB

Appena uscito dalla brutta perdita del padre, Willard Carroll Smith, l’attore statunitense Will Smith ha trovato anche la forza per scherzare, ovviamente in modo un po’ amaro, sulla prognosi della malattia.

Will infatti rivela come la prognosi del cancro fatta dai medici, era lapidaria e aveva dato al massimo sei settimane di vita al padre, i medici non avevano previsto potesse andare oltre e l’attore ha scherzato amaramente proprio su questo.

Will Smith ha rivelato: “Ha vissuto per altri quattro mesi e quando sono andato a vederlo dopo circa tre mesi era sempre lo stesso ed ero imbarazzato così gli dissi: ‘dovevo dire alla gente che saresti morto in sei settimane e invece dopo tre mesi sei ancora in giro?’

L’amara ironia di Will Smith conferma anche il suo forte carattere ma anche la gravissima perdita che a pochissima distanza di tempo è assolutamente viva, nonostante questo l’attore rivela che questo suo dolore lo ha aiutato sul set del suo nuovo film dove interpreta un padre che perde la propria figlia.

Next Post

Bello Figo, la Latteria Molloy annulla il concerto di Brescia

Bello Figo non canterà a Brescia: la Latteria Molloy ha annullato il concerto del 23 dicembre. Tempo fa c’era stata una specie di lite televisiva, a Rete 4, fra Alessandra Mussolini e il rapper Bello Figo, di origine ghanese ma abitante a Parma. L’atteggiamento volutamente provocatorio del rapper probabilmente, oltre […]
Bello Figo, la Latteria Molloy annulla il concerto di Brescia