Will Smith e la reunion, un’attrice: Will è un buco di c…!

VEB

Le ultime ore sono state di gran fermento per i fan che hanno potuto ammirare alcuni scatti della reunion con Will Smith, Alfonso Ribeiro e il cast di “Willy il principe di Bel-Air”.

Fan davvero entusiasti per la possibilità di un progetto insieme dei vecchi “compagni” della serie tv, ma una in particolare ha voluto mostrare il suo disappunto, Janet Hubert l’attrice che ha interpretato la prima originale Zia Viv.

L’attrice aveva già risposto su Facebook ad alcuni fan che chiedevano di progetti per una reunion: “Non ci sarà una vera e propria reunion” nella foto condivisa in rete, c’era in realtà Will, Carlton, Ashley, Geoffrey e la zia Viv, o per meglio dire la “seconda” interprete della zia Viv.

Janet Hubert in realtà andò via dopo le prime tre stagioni rivelando che c’era un grande dissapore tra lei e Will Smith, l’attrice aveva dichiarato più tardi: “Non farò mai nulla con un **** come Will Smith, è ancora un egocentrico e non è cresciuto, questa reunion non potrà mai accadere nella mia vita a meno che non ci siano delle scuse”.

La “faida interna” uscì fuori quando nel 2003 l’attrice fu sostituita da Daphne Maxwell Reid, da allora è stato un batti e ribatti sulla stampa a suon di dichiarazioni, quantomeno da parte dell’attrice, Will Smith nel 2003 ad una radio racconta dell’acredine di Janet nei suoi confronti: “Posso dire solo che per lei io sono l’Anticristo”.

A Will Smith si aggiunge l’attore Alfonso Ribeiro che nel 2009 rivela: “E’ stato incredibile lavorare con Will, Tatiana, James e Karyn, con Janet? Non così tanto, lei ha reso molto difficile il nostro lavoro e poi è stata licenziata”.

Poi la risposta dell’attrice: “Will Smith e Alfondo Ribeiro hanno distrutto 20 anni di carriera con tante falsità”, infine nel 2011 a TMZ,  Janet Hubert definisce Will come un buco di….”Non ci sarà mai una reunion, come non farò mai nulla con un buco di c…come Will Smith”.

FONTE

Next Post

Emma Marrone ritroverà l’amore con Mattia Briga?

Se professionalmente queste è un periodo d’oro per Emma Marrone, che continua a collezionare successi e riconoscimenti, parallelamente è fin troppo tempo che la bionda salentina non ha nessuno al suo fianco, con cui condividere cotanto successo. A quanto pare, però, la cantante è tornata a sorridere accanto a Mattia […]
emma marrone e mattia briga