Will Smith e la reunion, un’attrice: Will è un buco di c…!
will smith reunion bel air

Le ultime ore sono state di gran fermento per i fan che hanno potuto ammirare alcuni scatti della reunion con Will Smith, Alfonso Ribeiro e il cast di “Willy il principe di Bel-Air”.

Fan davvero entusiasti per la possibilità di un progetto insieme dei vecchi “compagni” della serie tv, ma una in particolare ha voluto mostrare il suo disappunto, Janet Hubert l’attrice che ha interpretato la prima originale Zia Viv.

L’attrice aveva già risposto su Facebook ad alcuni fan che chiedevano di progetti per una reunion: “Non ci sarà una vera e propria reunion” nella foto condivisa in rete, c’era in realtà Will, Carlton, Ashley, Geoffrey e la zia Viv, o per meglio dire la “seconda” interprete della zia Viv.

Janet Hubert in realtà andò via dopo le prime tre stagioni rivelando che c’era un grande dissapore tra lei e Will Smith, l’attrice aveva dichiarato più tardi: “Non farò mai nulla con un **** come Will Smith, è ancora un egocentrico e non è cresciuto, questa reunion non potrà mai accadere nella mia vita a meno che non ci siano delle scuse”.

La “faida interna” uscì fuori quando nel 2003 l’attrice fu sostituita da Daphne Maxwell Reid, da allora è stato un batti e ribatti sulla stampa a suon di dichiarazioni, quantomeno da parte dell’attrice, Will Smith nel 2003 ad una radio racconta dell’acredine di Janet nei suoi confronti: “Posso dire solo che per lei io sono l’Anticristo”.

A Will Smith si aggiunge l’attore Alfonso Ribeiro che nel 2009 rivela: “E’ stato incredibile lavorare con Will, Tatiana, James e Karyn, con Janet? Non così tanto, lei ha reso molto difficile il nostro lavoro e poi è stata licenziata”.

Poi la risposta dell’attrice: “Will Smith e Alfondo Ribeiro hanno distrutto 20 anni di carriera con tante falsità”, infine nel 2011 a TMZ,  Janet Hubert definisce Will come un buco di….”Non ci sarà mai una reunion, come non farò mai nulla con un buco di c…come Will Smith”.

FONTE

Potrebbero interessarti

Cristiano Ronaldo sfida Conor McGregor della UFC

I fan non devono preoccuparsi non si tratta di una vera sfida…

Il Natale cristiano discende da una festa pagana

Tra meno di un mese festeggeremo il Santo Natale, festività che nella…

Raffaella Carrà si schiera a favore delle adozioni gay

In Italia, in merito alla questione, c’è ancora tanta, troppa confusione, per…

Vanessa Incontrada nuovamente vittima di body shaming sui social

In termini di ascolti, per la prima delle due serate dei Wind Music…