Emma Marrone ritroverà l’amore con Mattia Briga?

VEB

Se professionalmente queste è un periodo d’oro per Emma Marrone, che continua a collezionare successi e riconoscimenti, parallelamente è fin troppo tempo che la bionda salentina non ha nessuno al suo fianco, con cui condividere cotanto successo.

A quanto pare, però, la cantante è tornata a sorridere accanto a Mattia Briga, collega, amico, e chissà se anche qualcosa di più.

La cantante salentina è stata una dei coach della Squadra Bianca e di conseguenza di Mattia Briga nell’edizione 14 di Amici di Maria De Filippi: ai tempi i due erano molto affiatati ed erano finiti al centro del gossip per un presunto flirt prontamente smentito dai diretti interessati.

Sull’ultimo numero di Chi, infatti, sono state pubblicate alcune foto di una passeggiata che la Marrone ha fatto nella Capitale con Mattia Briga. I due, sorridenti e incuranti della presenza dei fotografi, non sono sembrati in atteggiamenti particolarmente intimi, tanto che lo stesso settimanale precisa che tra loro c’è soltanto una bellissima amicizia.

E’ chiaro però che in tanti sperano che tra i due ci sia qualcosa di più profondo, considerato anche il fatto che Emma da mesi non è legata a nessuno e tutti i suoi ammiratori vorrebbero vederla felice con un uomo accanto.

Quel che è certo è che la relazione di Briga con la sua storica fidanzata è terminata da tempo e la salentina non è legata a nessuno. Forse questa volta scoccherà davvero la scintilla?

Next Post

Giovanni Scialpi e il vergognoso attacco omofobo

Purtroppo, nel 2017, siamo ancora costretti a denunciare fatti del genere, che non dovrebbero più esistere in un paese che si definisce civile e capace di garantire pari diritti a tutti i suoi cittadini. Giovanni Scialpi, meglio conosciuto come Scialpi e ora Shalpy, popstar molto apprezzata negli Anni Ottanta, che recentemente ha trovato nuova […]