12 versioni di “Io ti aspetto remix”, da domani in tutte le piattaforme digitali

Redazione

Bello, talentuoso e di successo, il celebre cantautore italiano Marco Mengoni ha reso felici i suoi tantissimi fan con un annuncio del tutto inaspettato. L’artista, attraverso il proprio profilo Instagram, ha reso noto che a partire da domani, luglio 2015, saranno rese note ben 12 versioni remix del suo brano di successo intitolato “Io ti aspetto”, il singolo pubblicato dall’artista lo scorso 29 maggio 2015 ed il terzo brano estratto dal terzo album in studio del celebre cantautore, album intitolato “Parole in circolo” e pubblicato dalla Sony Music lo scorso 13 gennaio.

“IO TI ASPETTO – REMIX, da venerdì 31 luglio in tutte le piattaforme digitali: 12 versioni del brano, tratto da PAROLE IN CIRCOLO, ad opera di grandi dj e producer. E da domani, martedì 28 luglio, una versione esclusiva sarà disponibile gratuitamente solo nell’App di Marco nella sezione Ghost Tracks. Staff”. Sono state queste le parole scritte in un lungo post attraverso il proprio profilo Facebook dal grande Marco Mengoni.

Ed intanto proprio Parole in Circolo è stato certificato doppio disco di platino ed anche il tour che ha toccato i principali palazzetti italiani ha ottenuto un grandissimo successo con numeri da record. Insomma è proprio il caso di dire che Marco Mengoni e il suo staff non si stancano mai di sorprendere e divertire i fan.

Next Post

Alessandra Amoroso operata alle corde vocali e posta il selfie dall'ospedale

Solo pochi giorni fa la bella e talentuosa cantante e scrittrice italiana Alessandra Amoroso, divenuta particolarmente nota al pubblico grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha comunicato ai suoi tantissimi fan di doversi sottoporre ad un intervento […]