12 versioni di “Io ti aspetto remix”, da domani in tutte le piattaforme digitali

Bello, talentuoso e di successo, il celebre cantautore italiano Marco Mengoni ha reso felici i suoi tantissimi fan con un annuncio del tutto inaspettato. L’artista, attraverso il proprio profilo Instagram, ha reso noto che a partire da domani, luglio 2015, saranno rese note ben 12 versioni remix del suo brano di successo intitolato “Io ti aspetto”, il singolo pubblicato dall’artista lo scorso 29 maggio 2015 ed il terzo brano estratto dal terzo album in studio del celebre cantautore, album intitolato “Parole in circolo” e pubblicato dalla Sony Music lo scorso 13 gennaio.

“IO TI ASPETTO – REMIX, da venerdì 31 luglio in tutte le piattaforme digitali: 12 versioni del brano, tratto da PAROLE IN CIRCOLO, ad opera di grandi dj e producer. E da domani, martedì 28 luglio, una versione esclusiva sarà disponibile gratuitamente solo nell’App di Marco nella sezione Ghost Tracks. Staff”. Sono state queste le parole scritte in un lungo post attraverso il proprio profilo Facebook dal grande Marco Mengoni.

Ed intanto proprio Parole in Circolo è stato certificato doppio disco di platino ed anche il tour che ha toccato i principali palazzetti italiani ha ottenuto un grandissimo successo con numeri da record. Insomma è proprio il caso di dire che Marco Mengoni e il suo staff non si stancano mai di sorprendere e divertire i fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Snoop Dogg fermato all’aeroporto di Lamezia. Aveva con sé 422 mila dollari

Circa una settimana fa, il celebre rapper, attore e produttore discografico statunitense…

Kim Basinger parla della scelta di avere avuto un solo figlio

“Ho avuto un solo figlio. Mi sarebbe piaciuto averne un altro, magari…