40 milioni di fans, e Kendall Jenner esce fuori di seno
Kendall Jenner foto seno scoperto

Ognuno festeggia a modo suo i traguardi raggiunti, e di certo la modalità scelta Kendall Jenner, la sorella meno famosa ma non meno bella di Kim Kardashian, di certo è stato apprezzatissimo dai suoi milioni di fans.

La splendida modella  ha postato su Instagram uno scatto hot per festeggiare i 40 milioni di fan sul social network. “My favorite photo”, è il commento allegato all’immagine.

“La mia foto preferita” cinguetta mostrando lo scatto in cui abbassa la canottiera nera per mostrare il seno, appositamente censurato per l’uso social.

Soltanto martedì scorso la ragazza ha compiuto i suoi primi 20 anni con una grande festa al Nice Guy di Hollywood, alla presenza di tutta la famiglia. “Buoncompleanno alla mia piccola Kenny – ha cinguettato Kim Kardashian – Non sei più una teenager! Ti voglio tanto bene e sono orgogliosa di tutto quello che hai fatto e della persona che sei diventata”. “Buon compleanno sorella!!! Sei una persona che tocca le vite di coloro con cui entri in contatto, diffondendo sorrisi a tutti quelli che incontri: possa l’amore e la gentilezza che tu dimostri tornarti indietro. Ti voglio bene. Tu mi ispiri! Tanti auguri, sorella mia!!! Ti adoro!!!”, l’augurio di Khloé.  E poi gli auguri di Kourtney e Kylie.

Loading...
Potrebbero interessarti

James Corden sfida il campione Usain Bolt

Il suo Carpool Karaoke è diventato un appuntamento fisso per gli americani,…

Temptation Island: Pago lancia indizi su Serena?

Temptation Island ha avuto certamente una coppia che è stata sugli scudi,…