50 Cent il rapper al verde aiutato dai suoi fan

Redazione

Il famoso rapper 50 Cent è finito in bancarotta, i suoi debiti lo hanno portato a dichiarare appunto la bancarotta, ammontavano e ammontano tutt’ora, alla modica cifra di 32 milioni di sterline.

Purtroppo la sua vita sempre spinta al massimo, sempre piena di eccessi lo hanno portato a spendere sempre di più, fino ad accumulare debiti su debiti che lo hanno costretto oggi a restare a bordo di una piccola smart, piuttosto che le auto lussuose alle quali era abituato.

Ho bisogno di protezione, sono diventato un bersaglio come capita a tutte le persone famose, ora sono la persona ideala a cui fare causa. E’ un brutto momento per me, sono tempi duri” queste le sue dichiarazioni durante la presentazione del film Southpaw, alla trasmissione Conan.

Sembra che i suoi debiti si siano accumulati anche per le citazioni e le richieste, o per meglio dire le condanne legate ai suoi risarcimenti, come quella per un video privato per il quale è stato già condannato a risarcire la cifra di cinque milioni di dollari.

Insomma a tutt’oggi 50 Cent può affidarsi solo ai suoi fan, l’unica è cercare una raccolta soldi per tirare fuori dai guai il loro rapper preferito, questa cosa potrebbe davvero funzionare, visti i milioni di fan del rapper americano.

Next Post

Ritorno al Futuro Day reunion a Londra e al cinema

Sarà il prossimo 21 ottobre 2015 l’unico e vero: Ritorno al Futuro Day, prima di tutto abbiamo avuto la reunion del cast al London Film & Comic Con, in attesa poi dell’evento internazionale nelle sale, in Italia l’appuntamento è fissato proprio ad ottobre. “Ci sono state celebrazioni, anniversari, raduni. Ma ora […]
Ritorno al Futuro Day reunion a Londra e al cinema