6 segni che tu sei un’opzione e non una priorità
6 segni che tu sei un opzione e non una priorita

Nessuno vuole scoprire di essere solo un’opzione nella propria relazione di coppia.

Ecco 6 segnali che l’altra persona non ti considera una priorità:

1. Riesci a trovare tempo per stare insieme, sempre all’ultimo minuto.
Non fai mai parte di un appuntamento da tempo programmato. Ogni volta che stai insieme all’altra persona, sia con un appuntamento o semplicemente per caso, è sempre qualcosa che organizzi all’ultimo momento. C’è probabilmente un lungo elenco di persone che hanno rifiutato un invito ad uscire prima di prendere in considerazione te.

2. Non sei mai la persona che vogliono portare ad incontri, eventi o feste.
Se sei davvero in cima alla lista delle priorità di una persona, sei invitato a eventi e feste o comunque occasioni importanti. Tuttavia, se non vieni considerata una priorità da invitare ad una festa, un matrimonio, una cerimonia, dovresti prendere in seria considerazione l’idea che tu sia una semplice opzione.

3. Si fanno sentire quando hanno bisogno di qualcosa.
I tuoi messaggi, i tuoi WhatsApp e le tue telefonate spesso restano senza risposta o con risposte sporadiche. Ti contattano solo se hanno bisogno del tuo aiuto. Vogliono qualcosa da te ed è l’unica ragione per cui ti prestano attenzione.

4. Non conoscono e non sono interessati ai dettagli della tua vita.
A loro non importa davvero sapere cosa condividi con loro. Devi sempre ripetere le cose che hai già detto tante volte, perché loro non ricordano che ne hai parlato.

Se una persona si prendesse davvero cura di te, prenderebbe in considerazione ogni parola che diresti. Anche i dettagli più semplici della tua vita sarebbero informazioni importanti per loro, e dovrebbero sempre cercare di ricordarlo.

5. Sei l’unica persona che sta combattendo per la relazione.
Senti che solo tu fai uno sforzo per la vostra relazione, che se smetti di farli potrebbe crollare tutto e ci staresti male, questo significa che c’è uno squilibrio tra voi due e che sei l’unica persona a comportarsi come se la relazione valesse la pena di essere salvata.

6. Sei troppo spesso infelice.
Tutto ciò che fanno molto spesso riesce in qualche modo a colpirti ed a renderti infelice. Molto probabilmente, c’è qualcosa che non va nella relazione e devi capire cosa fare dopo. Mettiti al primo posto e smetti di provare a salvare una relazione che non esiste davvero.

Loading...
Potrebbero interessarti

Condivide un oroscopo del 1979 e diventa virale

Un po’ tutti tendiamo a controllare i nostri oroscopi di tanto in…

Joseph Carey Merrick: La vera storia di Elephant Man

Si chiamava Joseph Carey Merrick, un bambino apparentemente sano, nato da Mary…