Addio all’attrice Vittoria Piancastelli, oggi a Roma i funerali

Un grave lutto ha colpito lo scorso 12 settembre 2015 il mondo del cinema. Ad andarsene, alla prematura età di 53 anni è stata la celebre ttrice italiana Vittoria Piancastelli. Nata a Roma il 20 marzo del 1962 la celebre attrice italiana nel corso della sua splendida carriera ha preso parte a numerose fiction di successo ma non solo.

Infatti la bravissima Vittoria Piancastelli ha preso parte anche a numerose pellicole cinematografiche di successo, tra cui ricordiamo “Tre uomini e una gamba”diretto da Aldo, Giovanni & Giacomo e Massimo Venier nel 1997, “Matrimoni” del 1998 scritto e diretto da Cristina Comencini, “La cena” del 1998 diretto da Ettore Scola, “Non ti muovere” del 2004 diretto da Sergio Castellitto e “La scuola è finita” film del 2010 diretto da Valerio Jalongo.

Tra le serie televisive a cui l’attrice ha preso parte ricordiamo invece “Il bambino della domenica” del 2008, “Valeria medico legale”, “Ho sposato uno sbirro 2”, “Un medico in famiglia 6”, “Don Matteo 8”, “Lo smemorato di Collegno” e tante altre ancora. L’attrice se n’è andata a causa di una grave malattia e proprio oggi, 15 settembre, alle 11:30 presso la Basilica di Santa Maria Ausiliatrice a Roma avranno luogo i funerali.

Loading...
Potrebbero interessarti

Maurizio Costanzo darà spazio e voce a Pietro Maso

Da anni ormai Maurizio Costanzo, nelle sue trasmissioni, dà spazio e voce…

Maria De Filippi e Filippo Bisciglia: Lo scontro!

Amici Celebrities ha fatto registrare un vero e proprio scontro tra la…