Adele, probabile cameo nel prossimo film di Xavier Dolan

Indubbiamente una star del mondo della musica, amata da milioni di persone e apprezzatissima in tutto il mondo: e se il passo successivo fosse il cinema?

A sentire “Screen Daily” e “Deadline”, la cantante Adele è pronta a diventare una stella del grande schermo. Secondo le indiscrezioni dei due portali, la ventisettenne cantautrice britannica sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di “The Death and Life of John F. Donovan”, prossimo film di Xavier Dolan.

Dolan, vincitore del premio della Giuria al 67esimo Festival di Cannes nel 2014, non è poi una nuova conoscenza per la cantante: proprio del regista e attore canadese è la regia del video di “Hello” e qualche giorno dopo l’uscita del video era stata la stessa Adele ad auspicare una possibile collaborazione con Xavier in uno dei suoi film.

Le riprese della pellicola del giovanissimo Dolan dovrebbero cominciare nella primavera del 2016 e, se tutto dovesse andare come pronosticato , Adele si troverebbe a lavorare al fianco di tre attrici del calibro di Jessica Chastain, Susan Sarandon e Kathy Bates.

Nessun coinvolgimento invece per quanto riguarda la colonna sonora, e questi si che è un peccato, perchè Adele ha dimostrato di saperci fare, visto che con la sua Skyfall, per il tema del penultimo film di James Bond, aveva vinto persino un Oscar.

Loading...
Potrebbero interessarti

Miley Cyrus oltre ogni limite sul palco di Chicago

Scandalizzare è la sua parola d’ordine, quindi ormai il raccontare le avventure,…

Sting: 9 milioni di dollari offerti per la reunion

L’evento è il “Desert Trip 2017” che si terrà nell’ottobre prossimo, una…