Adele, si è davvero sposata in gran segreto?

Redazione

Voci incontrollate girano in rete sul presunto matrimonio segreto tra la cantante Adele e il suo attuale compagno Simon Konecki.

I due non hanno parlato di matrimonio ma secondo alcune fonti anonime citate dal Mirror, la coppia potrebbe aver spiazzato tutto e addirittura aver sugellato la loro unione proprio il giorno di Natale e nel completo anonimato.

Secondo le indiscrezioni Adele nei giorni dopo il Natale, durante una normale passeggiata per lo shopping, avrebbe indossato un anello che non lascia adito a dubbi, si tratterebbe infatti di una fede nuziale secondo i testimoni.

La voce è girata in rete e persino tanti suoi fans hanno cominciato ad indagare e commentare su Twitter: “Hai guardato la sua mano? E’ una fede di nozze”, i due d’altronde condividono anche un figlio di quattro anni e la loro unione è salda e legata da un rapporto di cinque anni.

Adele e il suo compagno Simon hanno sempre mantenuto un profilo basso e dunque anche queste indiscrezioni potrebbero confermare un possibile matrimonio così com’è nel loro stile, senza riflettori puntato addosso.

Next Post

Sylvester Stallone: Natale insieme al fratello Frank e lo picchia

Natale al sole e nel giardino della loro villa, il grande attore Sylvester Stallone, molto attivo sui social, ha condiviso un video divertente proprio nel giorno del Natale. Sly era infatti insieme alla sua famiglia e al fratello, Frank Stallone conosciuto soprattutto per essere un famoso cantante, tutti a divertirsi […]
Sylvester-Stallone-Natale-insieme-al-fratello-Frank