Al Bano e Sanremo: Vi svelo il mio sogno!
Al Bano e Sanremo Vi svelo il mio sogno

Al Bano ha deciso: il sogno è quello di condurre il Festival di Sanremo, ma c’è anche un piccolo particolare che ha svelato.

Al settimanale “Oggi”, Albano Carrisi ha deciso di rivelare alcuni particolari davvero interessanti, l’artista di Cellino San Marco ha parlato della sua “candidatura” alla conduzione del Festival di Sanremo.

La rivelazione però è principalmente legata alla sua partner femminile, Al Bano infatti vorrebbe condurlo non con Romina Power ma con Mina.

Sì, vorrei condurre Sanremo. Posso farcela da solo. Ma se chiudo gli occhi vedo una donna al mio fianco… Al Bano e Mina. Sono sicuro. Faremmo un botto pazzesco“.

Rivela il cantante di Cellino San Marco, poi proseguendo l’intervista parla anche del suo ultimo lavoro, un annuncio a sorpresa:

A luglio dovrei cominciare un film, una produzione italo-turca, dove interpreto un mafioso che alla fine del film si redime, diventa un sant’uomo e salva due innamorati da morte sicura“.

Poi si torna sull’argomento Sanremo e Al Bano chiarisce il suo punto di vista anche sulla sua “compagna” di sempre:

Troppo scontato, con le nostre canzoni, che dal Festival sono arrivate in tutto il mondo, io e Romina abbiamo fatto la storia di Sanremo e della canzone italiana… Sarebbe bello ma non può funzionare. Romina non ha mai amato il Festival. Lei è e rimane americana, Sanremo è italiano al cento per cento, non è il suo genere“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mara Venier: la dieta e lo sport? nooo

Anche noi, qualche giorno fa, vi avevamo raccontato dell’intento di Mara Venier…

Niccolò Bettarini, buon sangue non mente è un rubacuori

Se Stefano Bettarini sembra aver trovato l’amore, o quantomeno la passione, in…