Alfio Marchini candidato di Berlusconi per Roma?

Eleonora Gitto

Il costruttore Alfio Marchini sarà il candidato di Silvio Berlusconi per il Comune di Roma?

Così dice l’ex Cavaliere, anche se quello che dice Berlusconi normalmente non fa testo. Fra poco o ci ripensa o dice che è stato male interpretato, come al solito.

Insomma, cominciano i giochi, i posizionamenti, cominciano le dichiarazioni, i depistaggi e così via. Ci siamo abituati.

Comunque l’ex Cavaliere ha detto tutto questo in un’intervista a Repubblica. Certo che per il costruttore romano, il salto, nel caso così dovesse essere, non sarebbe di poco conto.

Alfio Marchini, pur non appartenendo certo all’ultrasinistra, è stato sempre indicato come più contiguo al centrosinistra che al centrodestra, anche perché la sua famiglia da lì proviene.

E, quindi, non è nemmeno escluso che alla fine si candidi proprio con l’appoggio del Pd.

Il quale partito comunque ora è in fortissima difficoltà, e i sondaggi a Roma lo danno in netto ribasso.

Matteo Orfini, commissario del Pd a Roma, sostiene che Marchini non è un’opzione, e nemmeno Beatrice Lorenzin, attuale Ministro della Salute.

Va bene che questo signore è commissario ma pare fatto della stessa pasta di Marino: stessa autoreferenzialità, stessa superbia dell’ex Sindaco. Ma sono tutti così?

Next Post

Apple Music, con gli U2 per entrare nella realtà virtuale

Apple Music e gli U2 vanno a braccetto per entrare nella realtà virtuale con un video a 360 gradi da guardare con l’app Vrse e i visori Oculus Rift. Il video della partnership Apple Music-U2 è stato realizzato per Song for Someone, il singolo del gruppo irlandese estratto dall’album Songs of […]
Apple Music, con gli U2 per entrare nella realtà virtuale