Alice Sabatini si prende la sua rivincita alle Iene

Da quando è stata eletta Miss Italia 2015, nemmeno un mese fa, non si sono mai arrestate le polemiche e le feroci critiche sul suo conto: se è vero che Alice Sabatini ha fatto una gaffe colossale dichiarando di essere voluta vivere nel 1942 per poter vedere la guerra, è altrettanto indubbio che tanto accanimento mediatico è a dir poco ingiustificato.

Alice ha solo 18 anni e come tanti suoi coetanei a volte non conta fino a 10 prima di parlare, e se anche non fosse una cima in storia, L’Italia in generale è messa meglio?

La nuova Miss, grazie alla trasmissione Le Iene, si è presa la sua rivincita: un intervistatore ha prima chiesto un’opinione sulla ragazza in giro per l’Italia, e a chiunque la definisse igniorante, Alice si è palesata, intervistandoli proprio sulla seconda guerra mondiale.

Inutile dire che dalle risposte si è palesata un’ignoranza diffusa: nessuno degli intervistati ha saputo collocare Pear Halbor né la Normandia, figuriamoci sapere cosa fosse Yalta.

Un modo simpatico, insomma, per sanare la posizione della Sabatini, che ha trovato giovamento nel ridere insieme agli intervistati, riconoscendo insieme a loro che le brutte figure capitano e che l’ignoranza non è solamente una sua prerogativa.

Next Post

Maker Faire tornano i creativi dell’ingegno

La tre giorni dedicata alla creatività, in campo tecnologico, torna a far capolino a Roma dal prossimo 16 al 18 ottobre. L’appuntamento è ovviamente la fiera di: Maker Faire, dove ci si sfida a suon di invenzioni e di novità tecnologiche, molto spesso con idee davvero utili e scoperte tecnologiche […]
Maker Faire tornano i creativi del ingegno