Alice Sabatini si prende la sua rivincita alle Iene

Da quando è stata eletta Miss Italia 2015, nemmeno un mese fa, non si sono mai arrestate le polemiche e le feroci critiche sul suo conto: se è vero che Alice Sabatini ha fatto una gaffe colossale dichiarando di essere voluta vivere nel 1942 per poter vedere la guerra, è altrettanto indubbio che tanto accanimento mediatico è a dir poco ingiustificato.

Alice ha solo 18 anni e come tanti suoi coetanei a volte non conta fino a 10 prima di parlare, e se anche non fosse una cima in storia, L’Italia in generale è messa meglio?

La nuova Miss, grazie alla trasmissione Le Iene, si è presa la sua rivincita: un intervistatore ha prima chiesto un’opinione sulla ragazza in giro per l’Italia, e a chiunque la definisse igniorante, Alice si è palesata, intervistandoli proprio sulla seconda guerra mondiale.

Inutile dire che dalle risposte si è palesata un’ignoranza diffusa: nessuno degli intervistati ha saputo collocare Pear Halbor né la Normandia, figuriamoci sapere cosa fosse Yalta.

Un modo simpatico, insomma, per sanare la posizione della Sabatini, che ha trovato giovamento nel ridere insieme agli intervistati, riconoscendo insieme a loro che le brutte figure capitano e che l’ignoranza non è solamente una sua prerogativa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gianluca Vacchi, col pignoramento guadagna solo altra popolarità

Nelle scorse ore la notizia ha fatto il giro di tutti i…

Trono Over: Sossio Aruta risponde l’ex moglie

Ancora guai per Sossio Aruta protagonista del trono over: il re Leone…