AMA, Celine Dion incanta omaggiando Parigi

Dopo le stragi di Parigi molti artisti hanno deciso di sospendere o annullare i propri concerti e tournée internazionali, spinti dalla paura o anche solo dalla convinzione che anche la musica non può nulla contro tanto orrore, ma per molti altri lo show deve andare avanti e la musica può senza dubbio rappresentare uno strumento importante.

La musica può commuovere, ricordare e omaggiare: lo ha dimostrato Celine Dion che dal palco degli American Music Award, in scena a Los Angeles, ha cantato in francese “Hymne a l’amour” di Edith Piaf per ricordare le vittime degli attentati di Parigi.

Per l’occasione la cantante ha indossato uno splendido abito firmato Elie Saab proveniente dalla Fall 2015 Couture collection.

Alle spalle della cantante, fasciata in un meraviglioso abito di Elie Saab, immagini toccanti della Tour Eiffel e dei monumenti d’Oltralpe .

Celine Dion, con la sua esibizione, è riuscita a commuovere il pubblico impersonificando quello che è stato il momento più emozionante degli American Music Awards.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kanye West rivela: Ho votato Trump! e piovono fischi

Tra le tantissime star dello spettacolo e della musica che si sono…

Madonna attacca pubblicamente i figli di Donald Trump

Che non sopporti le idee politiche del candidato alle presidenziali è cosa…