Amanda Seyfried ops senza slip per un servizio fotografico

Redazione

Lei è bellissima, affascinante attrice protagonista di tantissime pellicole sin dal 2004, è Amanda Seyfried 31enne nata a Allentown.

Amanda ha deliziato il suo pubblico non solo per la sua bellezza e la sensualità ma anche per le sue magnifiche interpretazioni, sia per il cinema con “Jennifer’s body”, “Chloe tra seduzione e inganno”, “Padri e figlie”, ma anche per la televisione con diversi ruoli in serie tv come: “Justice” o anche “CSI”.

Questa volta però l’ha fatta grossa, un piccolo “errore” che ha deliziato i fan che si sono scatenati sui social, lo scoop arriva direttamente dal magazine Radardonline.com, che mostra come durante un servizio fotografico in quel di Parigi, ci sia stato un “incidente” di percorso per le “mutandine” dell’attrice.

Vi starete chiedendo quale possa essere l’incidente di percorso, detto fatto: Amanda ha praticamente dimenticato a casa i suoi slip, ed ecco che distesa con un vestito molto sensuale, mostra anche quello che non avrebbe dovuto mostrare.

Un problema “tecnico” è stato definito, insomma non è certo una parte del corpo che sarebbe dovuta essere sotto l’occhio dei paparazzi, di certo i fan hanno apprezzato.

fonte@Radaronline.com

Next Post

Federica Lepanto passerà l’estate in dolce compagnia

Se con l’inizio dell’estate molte coppie scoppiano per il desiderio di godersi appieno le vacanza e magari anche qualche flirt, per altri invece assieme alla tintarella arriva anche un nuovo amore, e questo sembra essere il caso della vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto. Dopo essere riuscita a […]