Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 dell’8 maggio 2015

L’8 maggio 2015 ci sarà l’ottava puntata della fiction Le tre rose di Eva in onda in prima serata su Canale 5. Sarà sempre incentrata sulla storia di Aurora e i Monforte. Questa nuova stagione ha accolto molte new entry che avranno a che fare con la vigna di Villalba e con i protagonisti della fiction. Questa serie sarà velata anche da un po’ di mistero anche se ovviamente non mancherà la passione e l’amore. Ma torniamo a noi e vediamo cosa accadrà nella puntata dell’8 maggio 2015.

La puntata ovviamente riprenderà da dove l’abbiamo lasciata il 1° maggio: mentre Aurora purtroppo è dipendente dalle droghe che il dottore gli sta somministrando c’è stato un omicidio: si tratta di Lisa. Chi l’avrà uccisa? Caso intrigato che si risolverà pian piano.

ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DELL’8 MAGGIO 2015

Aurora, a causa delle droghe, ha delle allucinazioni inquietanti tanto che arriverà a metter paura alla piccola Eva. Dopo un evento pericoloso Aurora cerca di tornare in sé per amore di sua figlia.

Purtroppo però non basterà solo la volontà perché le droghe somministrategli sono troppo forti tanto che non riuscirà a domare la sua violenza che scaglierà contro Alessandro lasciandolo allibito di fronte a tanta ferocia. Ovviamente Alessandro non sa che la violenza di Aurora è data dalle sostanze che il dottor Maniero le sta dando.

Intanto si cercherà di far luce sull’uccisione di Livia: il suo corpo senza vita è stato trovato nel bosco. Tutti i sospetti sono concentrati su Ruggero ma l’uomo può contare sull’appoggio di Tessa, la moglie di Camerana. Nel frattempo i ricordi di Edoardo si fanno sempre più confusi e intersecati.

Questo è solo un assaggio di ciò che vedrete venerdì 8 maggio 2015: per vedere come andranno e che risvolti prenderanno le indagini dovrete vedere al puntata in prime time su Canale 5 alle 21:15 dopo Striscia la Notizia.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Presentato a Venezia “La prima luce”, il nuovo film con Riccardo Scamarcio

E’ stata presentata nel corso della Giornata degli autori alla 72ª Mostra…

Le tre rose di Eva 5: il futuro della serie tv

Un annuncio che desta sospetti proviene proprio da una delle protagoniste della…