Anticipazioni spagnole Il segreto: Camila incinta, ma di chi?

VEB

Anticipazioni spagnole della soap Il segreto: Camila rimarrà incinta ma di chi? La donna sarà incerta su ben 3 uomini: Hernando, Nestor e Nicolas.

Camila infatti prima subirà uno stupro da Nestor e poi si avvicinerà sempre di più a Nicolas.

La gravidanza di Camila però non desterà in lei molta contentezza: perché non saprà di chi sia il bimbo o bimba che porterà in grembo. Potrebbe essere figlio anche di Nestor, l’uomo che l’ha costretta a mesi di soprusi: la donna per proteggere Hernando infatti è stata minacciata e ricattata da Nestor e costretta ad andare a letto con lui e non solo.

Camila si sentirà poco bene e inizierà ad avere sospetti: andrà da Lucas che le confermerà la sua paura: è incinta. La donna però sarà intimorita perché non sa e non saprà mai di chi sia il bimbo: di Hernando? Oppure sarà il frutto dei soprusi che la donna ha dovuto subire?

Ci sarà anche Nicolas con il quale la donna ha passato dolci momenti di tenerezza. Purtroppo però la donna perderà il bambino perché Ismael la spingerà dentro ad un fosso causando così l’aborto della donna.

Next Post

Celebrity MasterChef, al via le riprese coi 12 vip in gara

La nuova stagione televisiva è appena iniziata, e tanti programmi hanno già preso ufficialmente il via. La nuova edizione di Celebrity MasterChef Italia prenderà il via solamente il prossimo marzo 2018, eppure proprio in queste ore sono stati resi noti i nomi dei famosi che si cimenteranno dietro ai fornelli, […]