Antonio Banderas all’Ischia Global Fest i suoi progetti futuri

E’ sempre stato un sex symbol, l’uomo che tutte le donne vorrebbero accanto, l’uomo caliente, anche se sono in molti a ironizzare sulle sue ultime apparizioni in uno spot pubblicitario, stiamo parlando di Antonio Banderas.

Ha ricevuto il premio alla carriera e cantato uno scatenatissimo rap insieme al celebre attore, comico e regista italiano Alessandro Siani, il tutto all’Ischia Global Fest ovvero il celebre festival cinematografico internazionale dedicato alle location del cinema. Stiamo nello specifico parlando del celebre attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo Antonio Banderas che, all’Ischia Global Fest ha parlato dei suoi progetti futuri.

“Ho girato il nuovo film di Terrence Malick, “Knight of Cups”, e ho ora in programma due grandi ruoli: Picasso e Gianni Versace. Interpreterò il grande pittore spagnolo nel film “33 giorni di Carlos Saura e lo stilista ucciso nel 1997 nel bio-pic che verrà diretto da Bille Agust. Dopo il divorzio ho capito che la mia vita era a una svolta e con dignità ho ricominciato da zero. Oggi nella mia carriera, accanto al cinema la moda ha un ruolo di primo piano: non solo interpreterò Versace, ma a Londra dove oggi vivo alternandomi con New York ho cominciato a frequentare un corso di marketing e design. Il mondo fashion mi ha sempre affascinato”.

L’attore fidanzato da diversi mesi con la bella Nicole Kempel di appena 35 anni, è arrivato all’Ischia Global fest in compagnia della stessa.

Potrebbero interessarti

Toxic Jungle, in Amazzonia tra rock e un passato da cancellare

E’ già nelle sale italiane dal 7 luglio il film Toxic Jungle…

Cenerentola ancora nella top ten

Il film Cenerentola sta avendo un grande successo: il risultato c’è che…

Monte Bianco: i concorrenti del nuovo adventure game

Il 9 novembre 2015 su Rai 2 inizierà Monte Bianco il nuovo…

Hardcore!, il film adrenalinico girato in prima persona

Hardcore! (Hardcore Henry) il film girato interamente in prima persona di Ilya…