Antonio Banderas all’Ischia Global Fest i suoi progetti futuri

E’ sempre stato un sex symbol, l’uomo che tutte le donne vorrebbero accanto, l’uomo caliente, anche se sono in molti a ironizzare sulle sue ultime apparizioni in uno spot pubblicitario, stiamo parlando di Antonio Banderas.

Ha ricevuto il premio alla carriera e cantato uno scatenatissimo rap insieme al celebre attore, comico e regista italiano Alessandro Siani, il tutto all’Ischia Global Fest ovvero il celebre festival cinematografico internazionale dedicato alle location del cinema. Stiamo nello specifico parlando del celebre attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo Antonio Banderas che, all’Ischia Global Fest ha parlato dei suoi progetti futuri.

“Ho girato il nuovo film di Terrence Malick, “Knight of Cups”, e ho ora in programma due grandi ruoli: Picasso e Gianni Versace. Interpreterò il grande pittore spagnolo nel film “33 giorni di Carlos Saura e lo stilista ucciso nel 1997 nel bio-pic che verrà diretto da Bille Agust. Dopo il divorzio ho capito che la mia vita era a una svolta e con dignità ho ricominciato da zero. Oggi nella mia carriera, accanto al cinema la moda ha un ruolo di primo piano: non solo interpreterò Versace, ma a Londra dove oggi vivo alternandomi con New York ho cominciato a frequentare un corso di marketing e design. Il mondo fashion mi ha sempre affascinato”.

L’attore fidanzato da diversi mesi con la bella Nicole Kempel di appena 35 anni, è arrivato all’Ischia Global fest in compagnia della stessa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 11 agosto

Dopo l’incredibile rivelazione di ieri, in cui abbiamo visto Raimundo decidere di…

Il Segreto: Pepa e Tristan l’amore diventa splendida amicizia

Sono passati ben sei anni dalla loro prima apparizione nella serie “Il…