Skip to content

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Home
  • Apocalisse ed esplosione di Beirut: Manca ultimo sigillo da aprire
  • Mondo

Apocalisse ed esplosione di Beirut: Manca ultimo sigillo da aprire

VEB Ago 8, 2020

Gli studiosi della Bibbia affermano che i cavalieri dell’Apocalisse hanno l’ultimo sigillo da rompere la tragedia di Beirut lo confermerebbe.

Martedì, scene “apocalittiche” si sono verificate per un’esplosione che ha squarciato Beirut , in Libano. Un video terrificante mostrava la scena catastrofica che si svolgeva mentre il fumo nero gettava nell’oscurità la città colpita dal disastro. Almeno 154 persone hanno perso la vita e altre 5.000 si ritiene siano rimaste ferite mentre le squadre di soccorso internazionali continuano a cercare disperatamente tra le macerie del porto.

L’evento era di proporzioni bibliche e i seguaci della bibbia si sono messi subito in moto, affermando che il mondo è vicino alla “seconda venuta”.

Nel testo finale della Bibbia, Apocalisse 6 parla di un rotolo nella mano destra di Dio che è fissato con sette sigilli, che, una volta aperti, evoca quattro esseri che cavalcano su cavalli bianchi, neri, rossi e pallidi per provocare la morte, guerra, carestia e peste. 

Potrebbe interessarti anche:

  • Fine dell’Umanità: Gli Scenari Reali che Preoccupano gli Esperti Globali
  • UVB-76: torna a trasmettere la radio dell’Apocalisse
  • Sette sigilli dell’Apocalisse: cosa sono e se davvero si stanno aprendo

Si afferma: “Fu dato loro potere su un quarto della terra per uccidere con la spada, la carestia e la peste, e dalle bestie selvagge della terra“.

Lo studioso biblico Fred Dattolo ha pubblicato un articolo su “The Trumpet” nel 2005 in cui affermava: “il galoppo degli zoccoli dei quattro cavalli diventa sempre più forte e più vicino“.

Ha aggiunto: “I quattro cavalieri sono descritti nel Libro dell’Apocalisse capitolo 6 come i primi quattro dei sette sigilli“.

“Questi sigilli sono punti di riferimento degli eventi del tempo della fine che hanno portato al ritorno di Gesù Cristo“.

“Giovanni fu testimone di questi eventi in una visione inviata da Dio Padre a Gesù Cristo, che lo diede a un angelo per rivelarlo a Giovanni – Apocalisse 1: 1“. 

“Quindi Giovanni, come gli era stato ordinato, registrò ciò che vide in brillanti immagini profetiche“.

Con la pandemia di coronavirus che attualmente causa il panico globale, le affermazioni di Dattolo sono tornate sotto i riflettori, con alcune strane affermazioni che dimostrano che COVID-19 era uno dei segni della Fine dei tempi.

Un utente di Twitter ha detto: “I quattro cavalieri dell’Apocalisse che rappresentano la guerra, la carestia, la pestilenza e la morte, come illustrato nella Bibbia in Apocalisse 6: 2-8, sono molto probabilmente la causa di questo coronavirus in tutto il mondo“. 

“Non li vediamo ma possiamo sentire la loro ira ovunque” ha aggiunto.

Un altro scrive: “E se la pandemia di coronavirus fosse uno dei Quattro Cavalieri? Questo virus è il cavallo pallido e il cavaliere.“

Secondo il Libro dell’Apocalisse, dopo un tale evento ci sono ancora altri tre sigilli da rompere prima della Seconda Venuta.

Il quinto sigillo viene rotto rivelando le anime di coloro che erano stati uccisi per la “Parola di Dio”.

Ma la descrizione del sesto sigillo dice: “E vidi quando aprì il sesto sigillo, ed ecco, ci fu un grande terremoto, e il Sole divenne nero come un sacco di capelli, e la Luna divenne come sangue“.

A seguito del devastante evento in Libano, alcuni hanno condiviso il loro pensiero sui social, affermando che gli eventi del 2020 sono gli avvenimenti descritti da Giovanni.

Si legge: “Siamo nel libro dell’Apocalisse. L’anno 2020: pestilenze, locuste, luna di sangue, eclissi solare anulare su Israele, meteore, terremoti, incendi boschivi, vulcani, uragani e ora il Libano“.

Secondo il testo, il settimo e ultimo sigillo viene rotto lasciando il cielo in silenzio per circa mezz’ora prima che le sette trombe suonano per indicare eventi apocalittici.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

    This author does not have any more posts.
Tags: apocalisse beirut cavalieri apocalisse

Post navigation

Previous Un antico supervulcano in Germania, comincia a dare segni di attività
Next Il gallo canta all’alba, arrivano 166 euro di multa

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione

Ultime pubblicazioni

  • 11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo
  • Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno?
  • Il Grande Vuoto: E se l’anno in cui viviamo non fosse il 2026?
  • Dimenticate Atlantide: la città sommersa più antica del mondo è reale
  • Il paradosso della carne: ecco quando smette di essere un rischio

Leggi anche

11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo sincronismo 11-11
  • Mondo

11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo

Gen 28, 2026
Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno? Un primo piano di un elegante gatto nero con penetranti occhi verdi
  • Mondo

Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno?

Gen 28, 2026
Il Grande Vuoto: E se l’anno in cui viviamo non fosse il 2026? ipotesi tempo fantasma
  • Mondo

Il Grande Vuoto: E se l’anno in cui viviamo non fosse il 2026?

Gen 28, 2026
Dimenticate Atlantide: la città sommersa più antica del mondo è reale pavlopetri-atlantide-reale-citta-sommersa-grecia
  • Mondo

Dimenticate Atlantide: la città sommersa più antica del mondo è reale

Gen 28, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Consenso cookie
  • Politica dei cookie
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews by AF themes.