“Appuntamento con l’@more”, al cinema il nuovo film diretto da Max Nichols

Redazione

E’ arrivata nelle sale cinematografiche proprio ieri, 1° ottobre 2015, la pellicola del film del 2014 diretto da Max Nichols ed intitolato “Appuntamento con l’@more”. La pellicola racconta di una giovane donna di nome Megan, interpretata dalla celebre attrice e modella statunitense Analeigh Tipton. Megan è single e disoccupata e decide di vivere un’avventura di una sola notte con Alec, un giovane conosciuto attraverso un sito di appuntamenti on-line ed interpretato dal celebre attore statunitense Miles Teller.

I due, la mattina seguente a causa di una forte nevicata rimangono bloccati all’interno dell’appartamento di lui e, costretti a stare insieme, iniziano a parlare di quelle che sono le loro aspettative.

Sul più bello, quando il loro rapporto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più ecco che Megan scopre che Alec è già fidanzato. “I produttori più anziani mi dicevano ‘Io ho una figlia di vent’anni e non andrebbe mai a casa di un ragazzo. Non volevo dirgli che in realtà ci sarebbe andata. E se anche non fosse andata ha delle amiche che lo avrebbero fatto. È la realtà degli appuntamenti di oggi. È stato come giocare al flipper con lo studio system. Tutti gli studios dicevano che era troppo piccolo e lo mandavano alle loro divisioni minori che a loro volta dicevano che comunque era troppo piccolo…fanno solo film horror con quel livello di budget”, sono state le parole espresse dallo sceneggiatore della pellicola, Mark Hammer.

Next Post

Eve Hewson, la figlia di Bono ottiene sempre più successo

Seconda dei quattro figli del celebre cantante, attivista e compositore irlandese, frontman della rock band U2 Paul David Hewson noto con il nome d’arte Bono, la bellissima attrice irlandese Eve Hewson giorno dopo giorno ottiene un successo sempre più grande, successo che ha stupito la stessa ragazza che in una […]