Arisa nuova fotografia questa volta “in castigo”

Redazione

Arisa ha pensato di utilizzare i social così come fanno tanti altri artisti, d’altronde sono il pane quotidiano di molti cantanti e attori, non c’è mezzo migliore per arrivare direttamente ai propri fan, così come ad esempio fa il grande Gianni Morandi.

Sta facendo molto parlare di se, negli ultimi giorni, la celebre cantante, scrittrice e attrice italiana Rosalba Pippa conosciuta con il nome d’arte Arisa. La giovane artista, divenuta celebre al pubblico nel 2009 in seguito alla partecipazione e alla vittoria, con il brano “Sincerità” della cinquantanovesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, negli ultimi giorni ha pubblicato sui social network due fotografie che la ritraggono seduta sulla tazza del wc.

Fotografie queste che hanno diviso il popolo del web e se da una parte vi è stato chi ha ironizzato insieme all’artista, dall’altra parte vi è stato invece chi non ha gradito le fotografie postate dalla cantante e non hanno nemmeno avuto pietà nell’esprimere il loro pensiero. Un utente nello specifico ha scritto “L’effetto che fa la sua musica anche su se stessa” mentre vi è stato chi le ha fatto i complimenti.

Dopo tali scatti Arisa è tornata a far parlare di se con una nuova fotografia postata su Instagram ma questa volta si tratta di una “normale” fotografia che la immortala seduta su una panchina. “In castigo, uso troppo periscope” ha scritto Arisa come didascalia alla fotografia postata. Chissà, questa volta, cosa avranno da dire i suoi fan.

 

Next Post

Lutto per Michael Douglas, è morta mamma Diana Dill

Un grave lutto ha colpito lo scorso 3 luglio 2015 il celebre attore e produttore cinematografico statunitense Michael Douglas. Ad andarsene , alla veneranda età di 92 anni, è stata la madre del celebre attore ovvero l’attrice britannica Diana Dill. Nata nel gennaio del 1923 da Ruth Neilson e dal […]