Attesa per il nuovo album di Cesare Cremonini

Redazione

C’è molta attesa per l’uscita del nuovo cd di Cesare Cremonini che sarà disponibile, nei molti negozi di musica, il 26 maggio 2015. Si intitola Più che logico Live ed è già un successo tanto che ad ottobre il cantante inizierà il tour che lo vedrà in molte località d’Italia. Il cd è triplo e contiene 4 inediti e 22 canzoni cantate dal vivo.

Il 23 ottobre, come detto prima, partirà il tour a Torino dove Cremonini farà 15 tappe nei principali palasport italiani. Il 14 aprile alle 15:00, per chi non vuole perdersi questo evento, ci saranno le prevendite per i biglietti dei concerti. Potrete acquistare il cd o nei negozi musicali, o in streaming o in digital download. Insomma un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano da sempre la musica di Cesare Cremonini.

 

Next Post

Barbara D'Urso nel mirino: guai giudiziari per la conduttrice

Barbara D’Urso deve affrontare un piccolo pasticcio giudiziario che riguarda il mantenimento che lei dovrebbe dare, ma che non ha mai versato, all’ex marito, il ballerino Michele Canfora, suo secondo marito. Ed ecco comparire il nome della D’Urso nel registro dei nomi degli indagati della Procura di Roma. Come se […]