Avril Lavigne e la fine del suo matrimonio

Redazione

04Non è durato molto il matrimonio della pop star candese Avril Lavigne e del frontman dei Nickelback, Chad Kroeger.

I due artisti si erano conosciuti nel 2002 e l’anno successivo avevano deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio, purtroppo la loro unione è durata appena due anni.

A darne l’annuncio della fine del loro storia d’amore non sono stati i soliti “bene informati” o amici vicini alla coppia.

E’ stata la diretta interessata, Avril Lavigne, che tramite Instagram ha dichiarato: “È a malincuore che io e Chad annunciamo la nostra separazione. Con il nostro matrimonio e la musica abbiamo creato tanti momenti indimenticabili. Siamo ancora migliori amici e lo saremo per sempre e l’uno si prenderà sempre cura dell’altro. Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri familiari, agli amici e ai fan”.

Avril Lavigne ha postato anche una foto del suo matrimonio, che fu celebrato il 1 luglio del 2013 in un castello vicino Cannes, in Francia. Per lei è il secondo matrimonio naufragato, mentre Chad è al suo primo divorzio, al momento non si conoscono ancora le cause che hanno portato a questa decisione.

Next Post

Rubinetto con sensore razzista, sapone solo ai bianchi

Nelle ultime ore sta facendo il giro della rete, un video con relative immagini che riguarda un fantomatico distributore di sapone in un bagno pubblico. Il distributore di sapone per lavarsi le mani, sarebbe stato completato con un particolare sensore che fornirebbe poco se non niente sapone alle persone con […]
Rubinetto con sensore razzista, sapone solo ai bianchi