Avril Lavigne e la fine del suo matrimonio
Avril Lavigne e la fine del suo matrimonio

04Non è durato molto il matrimonio della pop star candese Avril Lavigne e del frontman dei Nickelback, Chad Kroeger.

I due artisti si erano conosciuti nel 2002 e l’anno successivo avevano deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio, purtroppo la loro unione è durata appena due anni.

A darne l’annuncio della fine del loro storia d’amore non sono stati i soliti “bene informati” o amici vicini alla coppia.

E’ stata la diretta interessata, Avril Lavigne, che tramite Instagram ha dichiarato: “È a malincuore che io e Chad annunciamo la nostra separazione. Con il nostro matrimonio e la musica abbiamo creato tanti momenti indimenticabili. Siamo ancora migliori amici e lo saremo per sempre e l’uno si prenderà sempre cura dell’altro. Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri familiari, agli amici e ai fan”.

Avril Lavigne ha postato anche una foto del suo matrimonio, che fu celebrato il 1 luglio del 2013 in un castello vicino Cannes, in Francia. Per lei è il secondo matrimonio naufragato, mentre Chad è al suo primo divorzio, al momento non si conoscono ancora le cause che hanno portato a questa decisione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gli U2 incanteranno l’Olimpico il prossimo 15 luglio

Dopo settimane di indiscrezioni e di speranza per i tantissimi fans italiani…

Anticipazioni ultima puntata Provaci ancora prof 6

Il 18 ottobre 2015 verrà trasmessa l’ultima puntata tanto attesa di Provaci…