Baci hot a Formentera tra Federica Nargi e Alessandro Matri

Qualche settimane fa, sul web, circolavano le voci di una possibile “crisi d’amore” tra Federica Nargi, bellissima modella, showgirl e conduttrice televisiva italiana oltre che ex velina del programma televisivo di Canale 5, Striscia la Notizia, ed il fidanzato Alessandro Matri ovvero l’amatissimo calciatore italiano attaccante del Milan e della Nazionale Italiana. Voci queste che sono state smentite dai diretti interessati che, fotografati a Formentera dal settimanale italiano “Novella 2000” e dal settimanale “Chi”, sono apparsi felici e innamorati più che mai.

Immersi nelle cristalline acque dell’isola delle Baleari Federica Nargi e Alessandro Matri sono stati fotografati proprio mentre erano intenti, non curanti dei flash dei fotografi, a scambiarsi abbracci e baci particolarmente passionali che hanno lasciato ben notare il grande amore che li unisce. E nello specifico tra le diverse fotografie pubblicate sui giornali ve ne è una in cui la bella Federica è stata fotografata mentre riempe di baci il suo Alessandro, anche sul petto.

Fidanzati da sei lunghi anni ed esattamente dal mese di marzo del 2009, Federica e Alessandro hanno dimostrato di essere una coppia molto affiatata ed innamorata e chissà magari dopo tutti questi anni insieme i due innamorati potrebbero essere pronti a diventare presto marito e moglie?

Loading...
Potrebbero interessarti

The other side of the wind, Netflix e il fascino infinito di Orson Wells

Il fascino infinito e immortale di Orson Wells colpisce ancora: Netflix finirà…

“Per amor vostro”, presentato a Venezia il nuovo film diretto da Gaudino

Ieri, 11 settembre 2015, stata presentata nel corso della settantaduesima Mostra internazionale…