Barbara D’Urso, bella e sensuale ha fatto innamorare lo sceicco Alwalid?

Dopo un lungo anno di lavoro, impegnatissima con la conduzione di due programmi televisivi molto seguiti dal pubblico italiano ovvero “Pomeriggio 5” e “Domenica 5”, ecco che la celebre conduttrice televisiva e attrice italiana Barbara D’Urso si sta concedendo una bellissima e meritata vacanza al mare e la sua simpatia e la sua bellezza sembrano aver fatto breccia nel cuore dello sceicco arabo Alwalid. A lanciare la notizia ci ha pensato il celebre settimanale italiano Novella 2000, e stando ad alcuni rumors la bella Barbara non sembra essere interessata all’amore offertole dallo sceicco, o almeno non sembra esserlo al momento. Sempre secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni sembrerebbe che lo sceicco Alwalid avrebbe addirittura fatto sorvolare da un elicottero la villa di Capalbio della celebre conduttrice e tale elicottero, sempre secondo alcune indiscrezioni, avrebbe lanciato sulla villa della D’Urso bellissimi petali di rosa.

Insomma, se tutto questo fosse vero significherebbe che la bella Barbara abbia proprio fatto perdere la testa allo sceicco deciso a fare l’impossibile per conquistare il cuore della D’Urso.

Attualmente però nessuna conferma o smentita è arrivata da parte della diretta interessata che chissà, magari molto presto deciderà di rendere partecipi della propria vita privata le numerossisime persone che ogni giorno seguono i suoi programmi televisivi con costanza e passione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un posto al sole anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019

Un posto al sole va in onda tutte le sere su Rai…

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: novità per Gemma

Nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne non mancano…