Barbara D’Urso infiamma Formentera con uno splendido topless
Barbara DUrso infiamma Formentera con uno splendido topless

Anche quello appena trascorso è stato un anno molto impegnativo dal punto di vista lavorativo per la bravissima oltre che molto amata attrice e presentatrice italiana Barbara D’Urso. E dopo un anno di intenso lavoro la bella Barbara sta godendo di queste vacanze estive con una vacanza nella bella Formentera, catturando l’attenzione dei presenti ma anche, soprattutto, dei flash dei fotografi che non hanno perso l’occasione di immortalare uno splendido “fuori costume”.

La D’Urso nelle immagini pubblicate dal celebre settimanale “Chi”, si vede mentre si diverte a nuotare nelle splendide acque di Formentera, quando all’improvviso il costume si sposta un poco più del dovuto lasciando intravedere una parte del seno nudo della presentatrice. Per la bella presentatrice è proprio il caso di dire “58 anni e non sentirli”, in quanto nelle fotografie in questione mostra un corpo da far invidia a tantissime ragazzine.

Prima di partire per la sua vacanza a Formentera, la D’Urso si era concessa una intervista al settimanale Visto nel corso della quale intervista aveva parlato di quello che è il suo modo di affrontare la vita dichiarando nello specifico “ll sorriso fa bene all’umore e numerosi studi scientifici ne dimostrano i benefici. Io rispondo a chiunque e a qualsiasi cosa con un sorriso, perché è contagioso e si propaga, circondandomi di positività”.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Roma- Bangkok”, ecco com’è nata la collaborazione tra Baby K e la Ferreri

Claudia Nahum, meglio conosciuta come Baby K E Giuseppa Gaetana Ferreri nota…

Riccardo Muti a Bergamo, il grande evento di musica classica

Riccardo Muti a Bergamo, il grande evento di musica classica Il 29…