Barbara D’Urso infiamma Formentera con uno splendido topless

Redazione

Anche quello appena trascorso è stato un anno molto impegnativo dal punto di vista lavorativo per la bravissima oltre che molto amata attrice e presentatrice italiana Barbara D’Urso. E dopo un anno di intenso lavoro la bella Barbara sta godendo di queste vacanze estive con una vacanza nella bella Formentera, catturando l’attenzione dei presenti ma anche, soprattutto, dei flash dei fotografi che non hanno perso l’occasione di immortalare uno splendido “fuori costume”.

La D’Urso nelle immagini pubblicate dal celebre settimanale “Chi”, si vede mentre si diverte a nuotare nelle splendide acque di Formentera, quando all’improvviso il costume si sposta un poco più del dovuto lasciando intravedere una parte del seno nudo della presentatrice. Per la bella presentatrice è proprio il caso di dire “58 anni e non sentirli”, in quanto nelle fotografie in questione mostra un corpo da far invidia a tantissime ragazzine.

Prima di partire per la sua vacanza a Formentera, la D’Urso si era concessa una intervista al settimanale Visto nel corso della quale intervista aveva parlato di quello che è il suo modo di affrontare la vita dichiarando nello specifico “ll sorriso fa bene all’umore e numerosi studi scientifici ne dimostrano i benefici. Io rispondo a chiunque e a qualsiasi cosa con un sorriso, perché è contagioso e si propaga, circondandomi di positività”.

Next Post

Diffuso il trailer italiano di "Spectre", al cinema da novembre 2015

Arriverà nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi il prossimo 26 ottobre 2015 e nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 5 novembre 2015. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista e produttore cinematografico britannico Sam Mendes ed intitolato “Spectre”, attesissimo da milioni di […]