Beautiful trame tv dal 12 al 16 giugno 2017: Brooke indecisa

VEB

Anticipazioni settimanali della soap Beautiful dal 12 al 16 giugno: Festa del Ringraziamento a casa Forrester.

Per la festa del Ringraziamento tutti i Forrester mettono da parte le divergenze e si riuniscono a casa di Eric. A tavola ogni persona dice a chi gli sta accanto cose positive sul suo conto. Nicole rifiuta la proposta di matrimonio di Zende.

Nel frattempo Ridge programma un servizio fotografico a Malibù e chiede a Brooke di raggiungerlo. Bill non si oppone, ma invita la fidanzata a chiarire con l’uomo che loro due stanno per sposarsi.

Sasha cerca di dimostrare a Nicole la sua buna fede. Nel frattempo Steffy arriva nell’ufficio di Bill. Quest’ultimo la informa di essere in procinto di sposare Brooke e che quest’ultima è da Ridge per annunciargli le nozze.

Dopo avergli detto che ha deciso con chi passare la vita, l’uomo la invita a riflettere bene e a valutare bene i propri sentimenti. Poi le dedica il suo ultimo gesto d’amore.

Sulla spiaggia Ridge chiede a Brooke di rompere con Bill e tornare con lui. Poco dopo quando la donna fa ritorno alla Spencer e Bill chiede se tutto è risolto con l’ex marito lei si dimostra titubante. Alla Forrester invece Nicole confida a Maya di non riuscire a perdonare Zende.

Next Post

Il segreto anticipazioni 11-16 giugno 2017 Donna Remedios assassinata

Anticipazioni settimanali della soap Il segreto. Le trame vanno dall’11 al 16 giugno 2017. Beatriz decide di andare a trovare Hernando. Severo viene informato da un giornalista che lo scandalo dei vaccini verrà reso pubblico. Monique e Lucas portano un neonato a Miel Amarga e lo affidano alle cure di […]
segreto anticipazioni donna remedios assassinata