Belen Rodriguez più sexy che mai sulla Rodeo Drive

VEB

Negli ultimi mesi tiene banco solamente la sua separazione dal marito e i presunti flirt avuti nel frattempo, ma Belen Rodriguez è anche e soprattutto una modella e una showgirl che sta puntando il tutto per tutto sulla sua carriera, anche se questo significa lasciare l’Italia per volare in America.

Belen, che è la testimonial del noto brand di abbigliamento Guess, è tornata negli States per completare la raccolta di scatti per la nuova collezione del brand di moda: in alcuni scatti e video che lei stessa ha condiviso sui social, la si vede sfilare per la Rodeo Drive, una delle strade più frequentate dalle star di Hollywood dove si trovano le più famose boutique con firme di lusso, ed ammirare compiaciuta  la sua immagine esposta in una delle vetrine dei negozi Guess.

La Rodriiguez appare bellissima e super sexy soprattutto in uno scatto in bianco e nero che la ritrae semi sdraiata su un divano con un abito dalla vertiginosa scollatura che scopre quasi completamente il décolleté: la foto ha ricevuto più di 60 mila like e commenti in pochissime ore.

La showgirl è concentratissima sul lavoro e per la prima volta nella sua vita si sta godendo da single alcuni viaggi nei posti più belli ed esclusivi al mondo.

Stefano De Martino è invece rimasto a Milano, a prendersi cura del piccolo Santiago, e forse a rimpiangere quello che si è lasciato scappare.

Next Post

Semafori a terra per chi ha la testa nello smartphone

In Germania sono stati installati dei semafori a terra per i pedoni che camminano utilizzando lo smartphone. Il perché di questa singolare innovazione lo spiega il consigliere comunale di Augusta Tobias Harms: “Ci siamo resi conto che in tanti non si accorgono del traffico mentre guardano il telefonino in strada“. […]
Semafori a terra per chi ha la testa nello smartphone