Bill Cosby, Obama non può togliere la medaglia
Bill Cosby Obama non puo togliere la medaglia

E’ la Medal of Freedom, quella conferita all’attore Bill Cosby, il celebre comico americano conosciuto principalmente per la serie tv “I Robinson”.

L’attore attualmente ha subito un enorme calo di immagine dovuto alle accuse di abusi sessuali durante il suo periodo di celebrità assoluta, le accuse parlano di droga e violenza nei confronti di alcune donne.

Il presidente Barack Obama ha voluto però rispondere alla richieste di rimozione dell’onoreficenza conferita all’attore, sostenendo che non c’è nessuna legge e non ci sono i poteri per poter ritirare la medaglia donata a Bill Cosby.

Il presidente Obama inoltre non ha voluto parlare delle accuse rivolte all’attore, anche perché attualmente è in corso una battaglia legale, ma durante una conferenza stampa tenutasi mercoledì, ha voluto chiarire che il drogare una donna per poi avere un rapporto intimo, si può racchiudere in una sola parola: stupro.

Intanto anche un ex collega di Bill Cosby, che partecipava proprio alla serie “I Robinson” insinua dei dubbi sulla condotta morale dell’attore, durante il periodo della sua massima popolarità, senza sminuire la grandezza dell’artista, ma forse era il caso di ritirarsi di buon grado e stare in silenzio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simpson, Homer tradirà Marge con Lena Dunham

Tra poche ore debutterà, in America, la 27 esima stagione dei Simpson,…

Mariah Carey è già rottura con il suo toyboy?

Potrebbe già essere arrivata al capolinea la storia con quello che è…