Bob Wood il vecchietto che prova una chitarra e diventa una celebrità

Redazione

Si chiama Bob Wood di Nashville ed è diventato una star e un fenomeno virale ad 80 anni, la storia è molto semplice.

Bob Wood è un chitarrista che effettivamente è poco noto ai pù, originario di Nashville ha pensato bene di passare in un negozio di chitarre per provarne una e decidere se acquistarla oppure no, l’anziano chitarrista di ben 81 anni, ha lasciato di stucco gli addetti al negozio e oltre 2 milioni di fan.

Si perché il video è stato pubblicato su Youtube e ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 2 milioni di visualizzazioni, virtuosismi davvero impressionanti alla veneranda età di 81 anni, per Bob Wood, che però ha avuto in passato i suoi riconoscimenti.

In passato infatti si è esibito per 10 anni al Jamboree negli Stati Uniti, ma è stato anche nominato Entertainer of the Year, inoltre nel 2007 la Legends Country Music Hall of Fame lo ha iscritto nel proprio albo.

Next Post

Elton John mostra la sua nuova villa da 22 milioni di sterline

Sir Elton John ha deciso di fare le cose per bene e acquistare una villa, o per meglio dire un palazzo, in quel di Los Angeles. Il cantante 68enne ha optato per una dimora modesta, costata nel totale appena 22 milioni di sterline, con un totale di 10 bagni padronali […]
Elton John villa da 22 milioni di sterline