Braccialetti rossi 2, anticipazioni, Leo lotta col tumore

Rai Uno ha trasmesso la prima puntata della serie Tv, Braccialetti rossi 2, ed il successo è già indiscusso.

La prima puntata ci ha già commosso, per i nuovi problemi a cui vanno incontro i ragazzi del gruppo dei Braccialetti Rossi.

La seconda puntata della serie si apre con la cattiva notizia la Dottoressa Lisandri- Carlotta Natoli ha cercato di spiegare a Leo-Carmine Bruschini. Il suo tumore al polmone non c’è più, ma si è presentata una metastasi nel cervello.  A questa notizia il leader del gruppo sembra perdere la sua forza ed il suo coraggio, si confida con Nick che cerca di rincuorarlo con forti abbracci. Leo si protegge sempre con la sua corazza e vuole nascondere il suo problema a Cris-Aurora Ruffino che si è recata in ospedale proprio il giorno in cui Leo doveva essere dimesso.

Leo le nasconde la verità per proteggerla e Chris si sentirà abbandonata, gelosa della nuova paziente arrivata e farà una serie di sciocchezze che la porteranno tra la vita e la morte. Si troverà anche lei nella piscina di Rocco-Lorenzo Guidi, l’imprescindibile. Rocco nel frattempo è diventato amico di Bea.

Toni, il furbo-Pio Piscicelli nel frattempo è andato da Vale, per dirgli della festa che i ragazzi del gruppo de I Braccialetti rossi hanno organizzato per Davide-Mirko Trovato che è riapparso nella seconda serie come fantasma. Proprio Toni riesce a vederlo e parlare con lui. Ma questo segreto non potrà essere svelato. Vale, il vice leader, Brando Pacitto ha voltato le spalle ai suoi amici. Vale cerca di rituffarsi nel mondo reale e rifiuta il gruppo, è troppo orgoglioso per ammettere che ha bisogno di loro. Si ritroverà in ospedale per un sospetto riguardo la sua malattia.

Ci sono delle new entry, come Nina-Denise Tantucci che crea scompiglio tra Leo e Cris e che si appoggia al ragazzo e lo respinge allo stesso tempo. Poi c’è Bea-Angela Curri, ricoverato in ospedale dopo un incidente in motorino ed entrata in coma. A lei si lega molto Rocco.

Loading...
Potrebbero interessarti

Narcos, la terza in arrivo su Netflix

Una serie tv di incredibile successo, la storia di un personaggio molto…

Violante Placido torna in tv con Questo è il mio paese

Dal 9 novembre andrà in onda in tv su Rai 1, una…