Britney Spears incidente il vestito scopre tutto

VEB

Sono incidenti che effettivamente capitano molto spesso alle star dello spettacolo, così come è capitato alla cantante Britney Spears.

Britney sappiamo bene che durante la sua vita artistica, e privata, ha vissuto anche dei bruttissimi periodi, ad oggi però la carriera sembra sorridere nuovamente alla cantante che sembra ormai tornata al suo primo “periodo” musicale.

La cantante infatti è tornata in gran forma, anche fisicamente Britney Spears sembra essere ringiovanita, tonica e molto sensuale come solo lei sapeva e sa essere, proprio in questo periodo le capita un piccolo “incidente tecnico”.

Britney infatti indossava un vestitino rosso ed è stata paparazzata proprio al momento dell’incidente “tecnico”, il vestito infatti mostra completamente il generoso decolletè della cantante che trasborda in un attimo ed è proprio in quell’attimo che i fotografi sono pronti a colpire.

Next Post

Google vara Home, l'assistente vocale per casa

Google vara Home, l’assistente vocale per casa Era da molto che si aspettava l’evento, anzi, gli eventi. Si aspettava proprio la conferenza degli sviluppatori di Google, e l’evento c’è stato proprio a Mountain View. Le news più intriganti sono state annunciate dal CEO Sundar Pichai, proprio lui. Cominciamo con Google […]
Google vara Home, l'assistente vocale per casa

Possono interessarti