Britney Spears, lo strappo al body non ferma il suo spettacolo

Se è vero che lei è abituata ad andare in scena quasi completamente svestita, e quindi non ha certo remore a mostrare parti del suo corpo mentre si esibisce, bisogna comunque riconoscere a Britney Spears un certo aplomb nell’affrontare l’incidente sexy avvenuto qualche sera fa.

Si è trattato di un caso di “wardrobe malfunction”, come si dice nei paesi anglofoni, ovvero di un malfunzionamento nel guardaroba della diva:  mentre si stava esibendo in uno spettacolo a Las Vegas, la zip dell’abito che indossava in quel momento si è rotta e così Britney Spears è rimasta all’improvviso a schiena nuda.

A nulla sono valsi i tentativi dei ballerini di risistemare la mise per permettere all’artista di proseguire senza problema: non c’era più speranza di salvare il vestito. Eppure Britney ha continuato a cantare e a ballare come nulla fosse.

Solo a canzone terminata la Spears si è precipitata fuori scena presumibilmente per riparare il vestito. Quando si dice  “The Show Must Go On”.

Next Post

Roma, sgomberate baraccopoli sulle rive del Tevere

Roma. Ben due insediamenti abusivi sulle rive del Tevere, con tanto di baracca adibita a bar, un piccolo campo abusivo abitato da una trentina di rumeni, a due passi dalla Piramide. Questo lo scenario che si è posto davanti agli occhi dei vigili urbani, in collaborazione con gli uomini dell’Ama e […]