Britney Spears si strappa il body durante il concerto

Redazione

Incidente hot per la cantante Britney Spears, che durante una sua performance ha visto letteralmente cedere il suo body, anzi per la precisione la chiusura lampo del suo body, e meno male che lo strappo era sul lato posteriore, ma vediamo cos’è successo:

La cantante era a Las Vegas e si stava esibendo nella canzone “Piece of Me”, quando ad un certo punto al suo body, evidentemente un po’ stretto, è saltata una zip, la chiusura lampo ha fatto praticamente aprire tutto il “posteriore” del body.

Britney è rimasta per un attimo interdetta, mentre alcuni dei ballerini che facevano parte ovviamente dello spettacolo, sono accorsi per cercare di rimediare al problema, ma purtroppo non riuscendo a risolvere un bel niente.

Alla fine la cantante ha dovuto abbandonare per un attimo il palco per cercare di risolvere definitivamente la questione, c’è da dire che nonostante fosse rimasta un attimo interdetta, Britney Spears ha continuato ad esibirsi e anzi ha cercato in tutti i modi di non far pesare l’accaduto sulla sua performance.

Next Post

Vannoni, prescritto il reato di tentata truffa

Qualche anno fa migliaia di famiglie in tutta Italia hanno creduto che finalmente si fosse trovata una cura, l’unica esistente e l’unica che potesse dare un barlume di speranza per i propri figli, con cui la scienza tradizionale invece aveva fallito. Il metodo Stamina, proposto da Davide Vannoni, doveva essere […]