Caos Parma

Redazione

Stagione nera quest’ultima per il Parma calcio. Risultati deludenti in campionato e nuovi colpi di scena sul fronte societario.

Fuori da ieri sera  Rezart Taci è Fiorenzo Alborghetti il nuovo nome del Parma calcio.

Alborghetti  con Pietro Leonardi gestirà  da oggi tutte le procedure per la formazione dei nuovi CdA. La società affida a poche righe l’annuncio del nuovo cambio ai vertici promettendo di dare nuovi dettagli, a tifosi e supporters, nel corso dei prossimi giorni.

Stando alle notizie di agenzia nella serata di venerdì  gli emissari della Dastraso Holding Limited, la società con sede a Cipro vicina a Rezart Taci, hanno girato il pacchetto di maggioranza delle azioni del club ad un nuovo acquirente, una cordata ancora segreta ma, secondo indiscrezioni, vicina ad un gruppo industriale del nord Italia con interessi in Russia.  Il tentativo del petroliere albanese di guidare la squadra di calcio italiana è sfumato dopo, appena trenta giorni di attività e ben quattro cambi di presidenti.

Next Post

L'ultimo saluto ad Elena Ceste

Le luci delle telecamere spente lasciano libero per un giorno il dolore puro di quattro bambini e di due anziani genitori. “Nessuno è più ricco di noi ad avere avuto un tesoro di mamma come te” sono le parole che ha pronunciato dal pulpito della Chiesa la figlia maggiore di […]