Caterina Balivo parla del suo show Monte Bianco

Redazione

La bellissima Caterina Balivo, che stiamo vedendo alle prese con freddo e vette altissime, spiega in un’intervista quello che ci vuole per partecipare ad un adventure game come lo è Montebianco.

“In montagna non servono solo i muscoli, serve anche la testa e il cervello. Una caratteristica che è molto accentuata nelle donne. Quando si scala una cima entrano in gioco l’attenzione e la determinazione”.

Il programma è ambientato nel bellissimo paesaggio montano della Valle D’Aosta: un game show del tutto made in Italy che ha come scopo finale la conquista della grande vetta alta bel 4810 metri.

Ad affiancare Caterina Balivo ci sarà anche Simone Moro. La conduttrice parla della sua esperienza entusiasmante ma anche molto faticosa: “Sono stata una conduttrice attiva, presente sul campo. Simone mi ha dato una grandissima mano. Per fortuna durante l’anno faccio attività fisica e questo mi ha aiutata tantissimo. L’unica mia paura era di non farcela con le mie gambe”.

 

Next Post

Tempesta d'amore e Legàmi: trame 14-20 novembre 2015

Volete sapere cosa accadrà nelle soap Tempesta d’amore e Legàmi? Se la risposta è sì non vi resta che leggere le anticipazioni qui di seguito. TEMPESTA D’AMORE RETE 4 ORE 19:30 Luisa chiama Sebastian ma non intende vederlo e gli chiede di inviarle per posta l’archetto. Il ragazzo rimane un […]