Charlie Sheen confessa in diretta di tv di essere sieropositivo

Oramai era diventato il segreto di pulcinella, lo si mormorava da tanto, e la star, apparso ormai come l’ombra di se stesso e del play boy che ha sempre ostentato essere, non ha avuto altra scelta che confessare tutto, naturalmente in diretta tv.

«Sono qui per ammettere che sono sieropositivo»: così Charlie Sheen conferma in tv le voci che circolavano da tempo su di una star, consapevole della sua malattia ma che avrebbe tralasciato di informate decine di sue partner sessuali occasionali.

Durante la trasmissione tv ‘Today’ della Nbc ha dichiarato: «È difficile assorbire la botta di queste tre lettere. Questo è un punto di svolta nella vita di un uomo», ha confessato. «Devo porre fine a questo assalto, a questa raffica di attacchi, di mezze verità e storie dannose sul mio conto secondo le quali avrei messo a rischio la salute di tante persone. Storie che non potrebbero essere più lontane dalla verità».

«Ne sono venuto a conoscenza circa 4 anni fa. Non ho ancora saputo come ho contratto il virus, ma non potevo più nasconderlo», ha spiegato e ha aggiunto «Mi hanno estorto un sacco di soldi, parliamo di circa 10 milioni di dollari, soldi che ho pagato per fare sì che la mia malattia rimanesse un segreto – ha confessato durante la diretta – Una volta una prostituta ha fotografato i farmaci in bagno e poi mi ha chiesto soldi, che però non le ho dato».

Tuttavia ha escluso di aver infettato qualche partner, consapevolmente o meno: “Impossibile” ha detto perentorio. Ha ammesso di aver fatto sesso non protetto ma “le due persone con cui l’ho fatto erano sotto la cura del medico ed erano state avvertite per tempo”, ha sottolineato.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Thandie Newton: Ho subito abusi da un regista

Lei è Thandie Newton, bellissima protagonista di numerose pellicole come il kolossal…

Matteo senza la sua Elisa Isoardi, che succede

Elisa Isoardi è stata veramente colta in flagrante mentre bacia un uomo?…