Charlize Theron racconta della gaffe fatta con il Presidente Obama

Bella, talentuosa e di successo, la celebre attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana naturalizzata statunitense Charlize Theron nel corso di una recente intervista effettuata da Jimmi Kimmel non ha perso l’occasione per raccontare di una piccola gaffe fatta nei confronti del politico statunitense, 44º e attuale presidente degli Stati Uniti d’America ovvero Barack Obama.

“Quando sono nervosa mi capita di dire cose inappropriate… è come la sindrome di Tourette. Non so come fermarmi, è come un blahhhh … una diarrea verbale”, sono state le parole dichiarate dalla celebre attrice per raccontare la gaffe fatta nei confronti del Presidente quando, gli ha esplicitamente detto “Beh, se sei alla ricerca di un target diverso posso portarti in uno strip club”.

Una brutta figura questa, per la bella Charlize Theron, che non è riuscita a dimenticare in fretta e anzi, al contrario, a causa di tale figuraccia non riusciva neppure a riposare bene la notte.

“E’ stato così gentile. Io non sono riuscita a dormire per quattro settimane perché ogni volta che chiudevo gli occhi pensavo: ‘Oh mio Dio”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fiore del deserto, il film sul dramma dell’infibulazione

“Desert Flower“, in italiano “Fiore del deserto”, è il film della regista…

“Il Volo- Un’avventura straordinaria”, grande successo per i tre giovani talenti italiani

Divenuti particolarmente noti al pubblico quando erano solamente dei bambini, ecco che…