Chiara Ferragni: brutto episodio per strada!

Redazione

Tutte noi, donne “ normali”, siamo abituate a dover fronteggiare il body shaming: per gli altri siamo sempre troppo grasse o troppo magre, troppo alte o troppo basse, troppo imperfette o troppo rifatte.

Una lotta continua che pensiamo che invece non tocchi a quelle più famose o che noi vediamo come belle o inarrivabili, ed invece purtroppo la società non risparmia proprio nessuno.

Anche la bellissima ed ammiratissima Chiara Ferragni ha voluto dare la sua testimonianza, dopo un episodio spiacevole che le è accaduto per strada.

La moglie di Fedez e mamma di Leone stava salendo su un taxi per recarsi nel suo ufficio quando accanto a lei è passata una signora con la figlia e quello che è successo l’ha fatta stare molto male.

Ieri, mentre stavo uscendo da un taxi per andare al lavoro una donna mi ha sorpreso con un commento terribile – ha svelato Chiara -. Dopo aver visto me, ha detto a sua figlia a voce alta: Non darle nemmeno attenzione, hai visto che sembra una m***a senza trucco”.

Un attacco gratuito ed inaspettato:

“La mia reazione è stata solo guardarla scioccata per un commento così maleducato – ha raccontato -, e quella sensazione è rimasta con me per tutto il giorno. Continuavo a chiedermi perché le persone devono parlare in maniera così volgare con gli altri – ha aggiunto Chiara -, e perché le persone devono sempre criticare il tuo modo di essere, più di ogni altra cosa? E perché lo fanno maggiormente le donne contro altre donne?”.
“Come può una donna dire a sua figlia che un’altra donna “fa schifo” senza make up invece di spiegarle che la bellezza viene dalla sicurezza e dall’amore per se stessi?”, scrive Chiara. “Le donne vere si supportano – chiosa – Insieme possiamo fare la differenza, iniziando proprio dai bambini”.

Next Post

Vedi o sogni una farfalla? Segna la tua metamorfosi spiriturale

Hai mai notato la fugace bellezza di una farfalla mentre vola? Le farfalle hanno una qualità magica, si mostrano così fragili, molto simili a fate che danzano in aria. Queste bellissime creature fanno molto di più che sembrare belle. Possono servire come meravigliosi messaggeri spirituali, sia letteralmente che figurativamente. La […]
Vedi o sogni una farfalla Segna la tua metamorfosi spiriturale