Chiara Ferragni: vi svelo il mio desiderio

Redazione

Tra il film appena uscito nelle sale, la sua azienda milionaria da portare avanti, le decine di brand da sponsorizzare, le foto giornaliere da scattare per poter portare costantemente la sua vita in rete, per condividerla con i suoi milioni di fans, si penserebbe che la vita di Chiara Ferragni sia pienissima ed impegnatissima.

E probabilmente lo è, ma le priorità sono priorità e Chiara le ha ben chiare: diventare nuovamente mamma.

Come sapranno tutti la Ferragni è felicemente sposata con Fedez ed insieme hanno un figlio di quasi due anni, Leone, ma la fashion blogger sui social ha annunciato il suo desiderio.

Mentre è a Capri in vacanza col suo bambino, in una delle sue storie su Instagram la regina delle influencer è sorridente e raggiante con in braccio una bimba, figlia di una sua fans che le ha chiesto una foto, e il suo commento non lascia spazio a dubbi: “Voglio un altro bambino”.

Probabilmente quella della Ferragni potrebbe essere stata anche solo una battuta estemporanea, ma il gossip si è già scatenato: e se Chiara ci sta pensando veramente? E se addirittura fosse già in dolce attesa?

Next Post

Lucca, cena in ospedale a base di “preservativo”

Le mense ospedaliere, un po’ come quelle scolastiche inutile negarlo, non sono certo famose per la qualità eccelse delle loro materie prime o le tecniche di preparazione, anche se i menu proposti dovrebbero comunque essere equilibrati. Grazie a controlli frequenti, gli standard di pulizia dovrebbero essere molto alti, visto anche […]
Lucca cena in ospedale a base di preservativo